Elezioni ad Azzate, video-interventi, ” Movimento Alternativo” e “Casa degli Italiani” per presentarsi agli elettori
Elezioni combattute ad Azzate
I momenti elettorali nei comuni non grandissimi, sono certamente una delle occasioni di dibattito e discussione a livello locale:
non come al Governo che si parla dei ” massimi sistemi” e poi magari, il risultato lascia “bocconi amari”.
Nelle cittadine come Azzate, Angera e Bardello con Malgesso e Bregano, solo per citarne alcuni, Max Nicoletti & Marco Gasparini e Gianni Armiraglio sono presenti ovunque.
E a tutte le ore, la voglia di vincere e non solo partecipare, è tanta. Ne avevamo parlato in precedenza col candidato sindaco Facciuti:
Facciuti parla di videosorveglianza e sicurezza un tema che interessa tutti, al di là delle posizioni politiche.
Nel settore della sicurezza si capisce la sua posizione all’interno di un quadro normativo che dovrà rispondere alle esigenze dei cittadini.
Le leggi tutelano quelli dell’altro lato, la battuta che chiarisce il suo pensiero a favore della sicurezza cittadina.
Oggi domenica 7 maggio, gran parte della squadra presente col gazebo, per incontrare e parlare coi cittadini.
Presente pure il candidato sindaco di Angera, di cui avevamo parlato, Valentino Tirapelle
La partita si presenta accesa e interessante, Gasparini co-fondatore con Nicoletti del Movimento Alternativo, ha ben in mente il percorso organizzativo necessario.
Nelle piccole realtà ci sarà un lavoro di squadra, in maniera da poter avere “esperti” in ogni materia, che collaboreranno interscambiandosi a secondo della necessità.
Vi propongo il suo intervento come pubblicato sul sito di CASA DEGLI ITALIANI
Segue l’intervento di Gianni Armiraglio, (CASA DEGLI ITALIANI) molto votato alle ultime elezioni a Bregano e che ora si ripropone:
E infine, uno dei temi caldi del periodo: la sicurezza, Tania Schillaci di ” Azzate Alternativa”, la punta di “diamante” al femminile