Varesotto, i soccorsi di oggi: malori, cadute, incidenti.
Busto Arsizio (Va): alle ore 12:29 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere una donna di 26 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Cassano Magnago. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri.
Canegrate (Mi): alle ore 11:49 un’ambulanza di VOLARL è intervenuta per soccorrere un uomo di 63 anni a causa di una rovinosa caduta al suolo. È accaduto in via Alessandria.
Ispra (Va): alle ore 11:04 un’ambulanza di VOLANG è intervenuta per soccorrere una donna di 79 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Roma. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Cittiglio in Codice Giallo.
Gallarate (Va): alle ore 10:31 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere una donna di 86 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Antonio Gramsci.
Vergiate (Va): alle ore 09:50 un’ambulanza di VOLANG è intervenuta per soccorrere una donna di 39 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Cascina Nuova. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Gallarate.
Lonate Pozzolo (Va): alle ore 09:42 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 18 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto presso l’aeroporto di Malpensa. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Gallarate in Codice Verde.
Gavirate (Va): alle ore 08:35 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere un uomo di 26 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via della Ciocca. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Cittiglio in Codice Verde.
Busto Arsizio (Va): alle ore 02:29 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere un uomo di 37 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Ugo Foscolo. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale locale in Codice Giallo.
Busto Arsizio (Va): alle ore 01:36 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere un uomo di 58 anni per intossicazione etilica. È accaduto in via Quintino Sella. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti del Commissariato locale. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Busto Arsizio in Codice Giallo.
Castellanza (Va): alle ore 01:02 varie ambulanze della Croce Rossa di Legnano e di Busto Arsizio sono intervenute per soccorrere cinque persone (una donna di 18 e quattro uomini di 17, 18, 19 e 20 anni) a causa di un incidente stradale che ha provocato il ribaltamento di una vettura. È accaduto in via Marnate. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Busto Arsizio. I soccorritori hanno trasportato i feriti agli ospedali di Legnano e di Busto Arsizio in Codice Giallo.