varesepress.info
    Facebook Twitter Instagram
    Trending
    • Orridi di Uriezzo: tragedia
    • Ceresio in Giallo: vince Piergiorgio Pulixi
    • Casorate Sempione: il saluto alla Madonna Pellegrina di Fatima
    • Legnano: omicidio
    • Albavilla: grave incidente stradale
    • Busto Arsizio, Fantagiochi, divertimento e solidarietà
    • “Scuole Sicure”, il fiuto di zorro scopre stupefacenti tra i ragazzi
    • Gallarate, movida sicura, sanzioni per 2000 euro
    • Archivio
    • Contattaci
    Facebook Twitter LinkedIn RSS
    varesepress.info
    • Home
    • Comuni
      • Agra
      • Albizzate
      • Angera
      • Arcisate
      • Arsago Seprio
      • Azzate
      • Barasso
      • Bardello
      • Bedero Valcuvia
      • Besnate
      • Besozzo
      • Biandronno
      • Bisuschio
      • Bodio Lomnago
      • Brebbia
      • Bregano
      • Brenta
      • Brescia
      • Brezzo di Bedero
      • Brezzo di Bedero
      • Brinzio
      • Brissago Valtravaglia
      • Brunello
      • Brusimpiano
      • Bugguggiate
      • Busto Arsizio
      • Busto Garolfo
      • Busto-Olona
      • Cadegliano Viconago
      • Cadrezzate
      • Cairate
      • Cantello
      • Cardano al Campo
      • Carnago
      • Caronno Pertusella
      • Caronno Varesino
      • Casale Litta
      • Casalzuigno
      • Casciago
      • Londra Today
    • Cronaca
    • Varese-Laghi
    • Busto-Olona
    • Malpensa
    • Lombardia
    • Gossip
    varesepress.info
    A Night For Heroes: il rock per la ricerca. Con Willie Nile

    A Night For Heroes: il rock per la ricerca. Con Willie Nile

    0
    By Redazione Valle Olona on 31 Marzo 2023 Comuni, Eventi, Italia, Lombardia, Malpensa, Milano, Musica, Sanità
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    ‘A Night For Heroes’ è il titolo dell’evento con il concerto di beneficenza di Willie Nile il prossimo 19 aprile a Milano.

    La raccolta sosterrà l’attività di ricerca per la diagnosi, la cura e la ricerca sulle malattie esofago-gastriche dell’IRCCS Ospedale San Raffaele.

    ‘A Night For Heroes’ si terrà il 19 aprile 2023 a Milano, dalle ore 20.00, presso la Casa del Cardinale Ildefonso Schuster, in via Sant’Antonio n. 5 a Milano.

    L’evento è promosso dallo studio legale internazionale DWF LLP insieme agli sponsors ITALO, Rothenberger, Ricordi Music School, Panino Giusto. Iqony Solar Energy Solutions, DMG MORI, Ca’ di Rajo e Food & More.

    Il rock di Willie Nile per la beneficenza

    A Milano 'A Night For Heroes: il rock per la ricerca'La musica per sostenere la causa del Centro Cerca e Ricerca per la Diagnosi, la Terapia e la Ricerca sulle patologie delle alte vie digestive dell’IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano diretto dai professori Riccardo Rosati e Ugo Elmore.

    Protagonista della serata musicale sarà Willie Nile, il rocker di New York ammirato da Pete Townshend, Lou Reed, Bono Vox e Bruce Springsteen. Egli si esibirà insieme al chitarrista blues Marco Limido e alla sua band. Il concerto sarà aperto dalle giovani promesse della Ricordi Music School.

    Obiettivi di ‘A Night For Heroes’

    “Il concerto A Night For Heroes ha l’obiettivo di raccogliere i fondi necessari a supportare l’attività dei ricercatori che sono i veri “eroi dei nostri giorni”. Commenta Michele Cicchetti, Managing Partner di DWF LLP in Italia.

    “L’obiettivo di noi tutti è quello di riunire, nel contesto di una serata di musica e intrattenimento, tante persone che, con interesse e passione, danno il loro contributo per la ricerca sulle malattie esofago-gastriche, patologie purtroppo in aumento nella civiltà occidentale. Ringrazio tutti gli sponsors presenti (e spero anche quelli che si uniranno a noi) che con il loro supporto fanno sì che le somme donate dai partecipanti siano interamente al servizio della ricerca.

    Chiunque volesse partecipare e supportare il concerto con una donazione può trovare tutte le informazioni al seguente indirizzo https://centroesofagohsr.it. Più saremo e più possibilità avremo di aiutare la ricerca”. Conclude l’Avv. Cicchetti di DWF LLP.

    Willie Nile, il rocker di New York

    Nile debutta nel 1980 con un album omonimo di grande spessore, l’anno successivo arriva Golden down. Poi un silenzio lungo dieci annifino a Places i have never been, datato 1991. Beautiful wreck of the world segna nel 1999 il suo ritorno discografico. E nel nuovo millennio la creatività lo porterà a pubblicare ben nove album fino all’ultimo del 2021, dal titolo The Day the Earth Stood Still.

    Una splendida occasione per coniugare ottima musica e gran cuore per la beneficenza a favore dell’IRCCS Ospedale San Raffaele.

    Paolo Bossi

    Post Views: 894
    A Night For Heroes dwf eventi Michele Cicchetti milano musica ospedale san raffaele Paolo Bossi salute
    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email WhatsApp
    Redazione Valle Olona

    Related Posts

    Orridi di Uriezzo: tragedia

    Orridi di Uriezzo: tragedia

    Ceresio in Giallo: vince Piergiorgio Pulixi

    Ceresio in Giallo: vince Piergiorgio Pulixi

    Casorate Sempione: il saluto alla Madonna Pellegrina di Fatima

    Casorate Sempione: il saluto alla Madonna Pellegrina di Fatima

    SUPPORTA VARESE PRESS

    About

    Testata registrata presso il Tribunale di Busto Arsizio n. 1/2015
    Direttore responsabile: Fausto Bossi
    Editore: Giuseppe Criseo
    email: redazione@varesepress.info

    Facebook Twitter Instagram YouTube LinkedIn TikTok Telegram RSS
    Copyright © 2025 ThemeSphere.
    • Home
    • Pubblicità
    • Contattaci

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    Cleantalk Pixel