Varesotto, gli ultimi soccorsi: malori, incidenti, intossicazioni.
Varese (Va): alle ore 16:37 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere un uomo di 49 anni per intossicazione etilica. È accaduto in via Padre Samuele Marzorati.
Parabiago (Mi): alle ore 15:55 un’ambulanza di BIALEG è intervenuta per soccorrere un uomo di 90 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in viale Marconi.
Legnano (Mi): alle ore 15:28 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere un uomo di 25 anni per motivi non noti. È accaduto in via XXIX Maggio. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Castellanza.
Somma Lombardo (Va): alle ore 14:03 un’ambulanza di SOSTRA è intervenuta per soccorrere un uomo di 38 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in corso Europa. Subito dopo è intervenuto anche l’elisoccorso che ha trasportato l’uomo all’ospedale di Circolo di Varese.
Sesto Calende (Va): alle ore 12:02 un’ambulanza di VOLANG è intervenuta per soccorrere una donna di 45 anni per intossicazione etilica. È accaduto in via Repubblica.
Cassano Magnago (Va): alle ore 11:56 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 68 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Albino Bonicalza. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Gallarate
Gallarate (Va): alle ore 10:23 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere un uomo di 53 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in viale Danimarca. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Busto Arsizio.
Ranco (Va): alle ore 09:15 un’ambulanza di VOLANG è intervenuta per soccorrere un uomo di 66 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Quassa. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Angera.
Legnano (Mi): alle ore 08:25 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere una donna di 25 anni a causa di un incidente stradale. È accaduto in via Novara. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili Urbani. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Castellanza.