Varesotto, i soccorsi di oggi: malori, incidenti, infortuni.
Morazzone (Va): alle ore 12:17 un’ambulanza di SOSCAR è intervenuta per soccorrere un uomo di 25 anni a causa di un infortunio sportivo. È accaduto in viale Europa.
Somma Lombardo (Va): alle ore 11:41 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 80 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Diana.
Cassano Magnago (Va): alle ore 11:29 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere una donna di 40 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Giuseppe Verdi. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Gallarate.
Castellanza (Va): alle ore 11:22 un’ambulanza di BIALEG è intervenuta per soccorrere una donna di 90 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Lombardia. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Legnano.
Cantello (Va): alle ore 11:18 un’ambulanza di SOSMAL è intervenuta per soccorrere una donna di 63 anni a causa di una rovinosa caduta al suolo. È accaduto in piazza Monte Grappa. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Circolo di Varese.
Somma Lombardo (Va): alle ore 11:15 un’ambulanza di VARMOR è intervenuta per soccorrere un uomo di 78 anni a causa di una rovinosa caduta dalla bicicletta. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Gallarate.
Magnago (Mi): alle ore 10:58 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere un uomo di 28 anni a causa di un infortunio sul lavoro. È accaduto in via Sicilia. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Circolo di Varese.
Caronno Varesino (Va): alle ore 10:45 un’ambulanza di SOSAZZ è intervenuta per soccorrere un uomo di 65 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Trieste.
Cassano Magnago (Va): alle ore 10:34 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 55 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Mazzini.
Busto Arsizio (Va): alle ore 10:00 la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per soccorrere un uomo di 58 anni a causa di una rovinosa caduta al suolo. È accaduto in via Gaeta. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili Urbani.
Varese (Va): alle ore 09:27 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere un uomo di 32 anni per intossicazione. È accaduto in via Tito Luigi Molina. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Circolo di Varese.
Maccagno con Pino e Veddasca (Va): alle ore 09:25 un’ambulanza di PEMLUI è intervenuta per soccorrere un uomo di 79 anni a causa di una rovinosa caduta al suolo. È accaduto in via Giuseppe Mazzini. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Luino.
Cazzago Brabbia (Va): alle ore 09:07 un’ambulanza di SOSTRA è intervenuta per soccorrere un uomo di 72 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Giovanni XXIII. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Circolo di Varese.
A8 VA>MI (Mi): alle ore 06:38 un’ambulanza di BIALEG è intervenuta per soccorrere un uomo di 52 anni a causa di un incidente stradale tra due auto. È accaduto sul tratto Legnano – bivio a8/a9. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Castellanza.
Legnano (Mi): alle ore 04:33 la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per soccorrere un uomo di 18 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Olmina.
Parabiago (Mi): alle ore 01:36 la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per soccorrere due donne (età: 19 e 53) a causa di un incidente stradale. È accaduto in via Don Barbanti. I soccorritori hanno trasportato i feriti all’ospedale di Legnano.
Legnano (Mi): alle ore 00:13 la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per soccorrere una persona a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Don Giovanni Minzoni.