Acquaworld, l’unico Parco acquatico al coperto e all’aperto d’Italia, dà il via al Carnival Show più divertente che mai! Tre giornate dedicate alle famiglie, tra giochi, spettacoli, musica e colori.
Domenica 19, sabato 25 e domenica 26 febbraio, Acquaworld verrà letteralmente “invaso” dalla festa più giocosa dell’anno. Clown dispettosi si diletteranno a fare scherzetti ai bambini, creativi animatori si dedicheranno a uno strabiliante trucca bimbi, maghi e giocolieri intratterranno gli ospiti con spettacoli sorprendenti di magia e giocoleria e poi ancora tante soprese, musica e balli scatenati per rendere il Carnevale 2023 davvero indimenticabile.
Il programma de il Carnival Show
Domenica 19 febbraio
- • Ore 12:30 e 16:00 – Comic Circus Show: spettacolo circense di giocoleria
- • Ore 17:00 – Balli di gruppo
Sabato 25 febbraio
- • Ore 12:30 – Rubio Juggling Show: un giocoliere strampalato alle prese con numeri impossibili
- • Ore 16:00 – Carnival Magic Show: un divertente show di magia adatto a tutta la famiglia
Domenica 26 febbraio
- • Animazione di Carnevale con giochi a tema e numerose gag
Utile da sapere:
Apertura: giovedì e venerdì dalle 14.00 alle 20.00, sabato e domenica dalle 10.00 alle 20.00.
Come Raggiungere Acquaworld:
- In auto: da Milano: prendere la tangenziale est in direzione Lecco, uscita Dogana di Concorezzo. Oppure da Bergamo: prendere autostrada A4, direzione Milano, uscita Agrate.
- Con i mezzi pubblici: dalla fermata metro Cologno Nord (M2 Verde), prendere l’autobus Z 323 per Vimercate e scendere a Concorezzo fermata Malcantone. Oppuredalla stazione di Monza, prendere l’autobus Z 321 per Trezzo e scendere a Concorezzo fermata Malcantone.
Come acquistare i biglietti: è possibile acquistare biglietti e abbonamenti sul sito di Acquaworld.
A proposito di Acquaworld
Aperto nel 2011, Acquaworld, è un parco acquatico e benessere unico in Italia con i suoi 20.000 metri quadrati di superficie, tra aree coperte e scoperte, nove scivoli acquatici super divertenti, piscine e vasche idromassaggio con acqua sempre calda e, in estate, un grande giardino con sdraio, lettini e ombrelloni.
Il Parco è diviso in diverse aree: Benessere, Fun, Scivoli, Miniworld ed è costruito in modo tale da poter accogliere tutti gli ospiti con disabilità che potranno spostarsi autonomamente grazie all’uso di ascensori, rampe e montascale; sono inoltre a disposizione spogliatoi dedicati.
Dall’agosto 2020 è proprietà Pillarstone Italy, la piattaforma fondata nel 2015 da KKR per supportare le banche italiane nella gestione delle proprie esposizioni verso asset non core e underperforming attraverso il miglioramento della performance e del valore dei business sottostanti. In tale strategia si colloca il piano di sostegno del fondo, con l’obiettivo di rilanciare il Parco sviluppandone le elevate potenzialità, offrendo ai clienti una esperienza di qualità anche attraverso l’introduzione di nuove attrazioni.