Varesotto, gli ultimi soccorsi: malori, incidenti, investimenti.
Legnano (Mi): alle ore 14:02 un’ambulanza di BIALEG è intervenuta per soccorrere un uomo di 36 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in Corso Magenta.
Lonate Pozzolo (Va): alle ore 12:56 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere un uomo di 61 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Bassano del Grappa. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Somma Lombardo.
Varese (Va): alle ore 12:35 un’ambulanza di VARMOR è intervenuta per soccorrere una persona di 23 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Ammiraglio Francesco Caracciolo. I soccorritori l’hanno trasportata all’ospedale di Circolo di Varese.
Fagnano Olona (Va): alle ore 12:10 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 54 anni caduto dalla moto a causa di un incidente stradale. È accaduto in via Pastrengo. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Busto Arsizio.
Varese (Va): alle ore 11:50 la Croce Rossa di Gavirate è intervenuta per soccorrere una donna di 70 anni per motivi non noti. È accaduto in via Silvestro Sanvito. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Circolo di Varese.
Castronno (Va): alle ore 11:33 un’ambulanza di VARMOR è intervenuta per soccorrere una persona di 62 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Santi Nazaro e Celso. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Saronno. I soccorritori l’hanno trasportata all’ospedale di Circolo di Varese.
Rancio Valcuvia (Va): alle ore 11:16 un’ambulanza di SOSCUN è intervenuta per soccorrere un uomo di 62 anni investito mentre transitava con la bicicletta sulla SS394. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Luino. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Circolo di Varese.
Cardano al Campo (Va): alle ore 10:57 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 39 anni a causa di un incidente stradale. È accaduto in via Gran Sasso. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Gallarate e i Vigili del Fuoco di Varese. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Gallarate.
Venegono Superiore (Va): alle ore 10:50 un’ambulanza di SOSCAR è intervenuta per soccorrere un uomo di 58 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Paolo Foresio. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Tradate.
Magnago (Mi): alle ore 10:46 un’ambulanza di AZZBST è intervenuta per soccorrere una donna di 51 anni investita mentre transitava in via Goffredo Mameli. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Legnano.
Canegrate (Mi): alle ore 10:27 la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per soccorrere un uomo di 18 anni a causa di un infortunio. È accaduto in via Volontari della Libertà. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Castellanza.
Gallarate (Va): alle ore 09:52 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere una donna di 18 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Forni.
Malnate (Va): alle ore 09:41 un’ambulanza di SOSOLG è intervenuta per soccorrere un uomo di 80 anni a causa di una rovinosa caduta al suolo. È accaduto in viale John Fitzgerald Kennedy. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Circolo di Varese.
Lavena Ponte Tresa (Va): alle ore 09:13 la Croce Rossa di Luino è intervenuta per soccorrere un uomo di 56 anni a causa di una rovinosa caduta al suolo. È accaduto in via Varese. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Luino.
Venegono Inferiore (Va): alle ore 08:29 la Croce Rossa di Varese è intervenuta per soccorrere una donna di 31 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Fratelli Kennedy. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Circolo di Varese.
Castiglione Olona (Va): alle ore 08:21 varie ambulanze sono intervenute per soccorrere sei persone (tre donne di 12,13 e 18 anni, tre uomini di 13,15 e 53 anni) a causa di un incidente stradale. È accaduto in via Monte Cimone. I soccorritori hanno trasportato i feriti negli ospedali di Varese e Tradate.
Busto Arsizio (Va): alle ore 08:18 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere un uomo di 71 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Fratelli d’Italia.
Legnano (Mi): alle ore 08:00 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere una donna di 32 anni a causa di un incidente stradale tra due auto. È accaduto in via XX Settembre. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili Urbani di Legnano. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Castellanza.