Varesotto, gli ultimi soccorsi: malori, incidenti, infortuni.
Besozzo (Va): alle ore 13:44 la Croce Rossa di Gavirate è intervenuta per soccorrere una donna di 50 anni a causa di un incidente stradale. È accaduto in via Rebuschini. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Varese.
Somma Lombardo (Va): alle ore 12:49 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere una donna di 29 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Venticinque Aprile.
Busto Arsizio (Va): alle ore 12:29 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere una donna di 36 anni a causa di una rovinosa caduta al suolo. È accaduto in via Luigi Settembrini.
Castellanza (Va): alle ore 12:01 la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per soccorrere una donna di 24 anni a causa di un incidente stradale tra due auto. È accaduto in via Guglielmo Marconi. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Busto Arsizio.
Busto Arsizio (Va): alle ore 11:51 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere una donna di 31 anni a causa di un infortunio sportivo. È accaduto in via Torino.
Lonate Pozzolo (Va): alle ore 11:23 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 52 anni per intossicazione. È accaduto presso l’aeroporto di Malpensa.
Vergiate (Va): alle ore 11:19 un’ambulanza di VOLANG è intervenuta per soccorrere un uomo di 40 anni a causa di una rovinosa caduta dalla bicicletta. È accaduto in via Don Enrico Locatelli. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Somma Lombardo.
Varese (Va): alle ore 10:33 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere un uomo di 76 anni a causa di una rovinosa caduta al suolo. È accaduto in via Francesco Crispi. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Cittiglio.
Luino (Va): alle ore 10:32 un’ambulanza di PEMLUI è intervenuta per soccorrere due persone a causa di un incidente stradale tra due auto. È accaduto in via Bernardino Luini. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri. I soccorritori hanno trasportato i feriti all’ospedale di Luino.
Golasecca (Va): alle ore 10:28 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere una donna di 37 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Delle Scuole. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Gallarate.
Gallarate (Va): alle ore 10:23 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 71 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Galileo Ferraris.
Vergiate (Va): alle ore 09:17 un’ambulanza di VARMOR è intervenuta per soccorrere due persone (un uomo di 63 ed una donna di 36 anni) a causa di un incidente stradale tra due auto. È accaduto in via Sempione. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Gallarate. I soccorritori hanno trasportato i feriti all’ospedale di Busto Arsizio.
Varese (Va): alle ore 08:52 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere un uomo di 94 anni a causa di una rovinosa caduta da una scala. È accaduto in via Luigi Borri. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Circolo di Varese.
Lonate Pozzolo (Va): alle ore 08:33 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere un uomo di 44 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto presso l’aeroporto di Malpensa. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Gallarate.
SS 336 DIR A4>MXP (VA): alle ore 07:47 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere quattro persone ( due donne di 34 e 75 anni, due uomini di 60 e 81 anni) a causa di un incidente stradale tra due auto. Sul posto è intervenuta anche la Polstrada di Magenta. I soccorritori hanno trasportato i feriti all’ospedale di Gallarate.
Travedona-Monate (Va): alle ore 06:02 un’ambulanza di SOSTRA è intervenuta per soccorrere un uomo di 27 anni a causa di un incidente stradale. È accaduto in corso Europa. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Gallarate e i Vigili del Fuoco di Varese. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Circolo di Varese.
Ispra (Va): alle ore 01:00 un’ambulanza di SOSTRA è intervenuta per soccorrere una donna di 30 anni a causa di un morso di animale. È accaduto in via Enrico Fermi. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Gallarate. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Angera.