Emanuele Monti (Lega) visita azienda agricola Martinelli: “Presenza fondamentale durante i mesi più bui della pandemia”.
“Da anni mi impegno nella valorizzazione delle eccellenze della nostra terra. Durante il periodo più buio della pandemia abbiamo fatto squadra per portare casa per casa i prodotti a km 0 dei nostri agricoltori. Una scommessa vinta che ha permesso loro di poter trovare uno sbocco commerciale alternativo in un periodo di chiusura totale. Il territorio che fa squadra è un territorio vincente e che può ambire a sfide importanti”.
Così Emanuele Monti, consigliere regionale della Lega e candidato alle prossime elezioni regionali del 12 e 13 febbraio, a margine della visita all’azienda agricola Martinelli di Arcisate.
“È sempre un bello stimolo visitare queste realtà produttive e vedere la passione dei nostri allevatori che mettono anima e corpo per il bene della propria azienda e dei propri animali. Regione Lombardia ha fatto tanto in questi anni per valorizzare le produzioni locali ed è quindi nostra priorità continuare sulla strada tracciata”. Aggiunge Emanuele Monti al termine della visita all’azienda agricola Martinelli.