Castelseprio è vestita a festa in pieno clima natalizio grazie alla scuola di ballo Dance with me? La Kry asd, con un doppio evento.
Grande festa anche per la scuola di ballo la Dance with me? La Kri asd. Dopo il grande successo del saggio natalizio è stata la volta della serata di Capodanno.
La notte più magica, quella più lunga attesa si è svolta all’interno della palestra del comune di Castelseprio. Tantissimi presenti in quello natalizio e numerose erano anche le coppie che hanno deciso di ballare e festeggiare insieme per l’arrivo del nuovo anno. Tanto ballo, tanta felicità, con un occhio di riguardo anche alla solidarietà.
Se il divertimento è il segreto di questa allegra associazione, la fantasia e la solidarietà non vengono dimenticate a dimostrare il grande cuore che viene messo in mezzo in campo in ogni occasione.
Numeri importanti, per la festa di Natale erano oltre 550 le persone all’interno del palazzetto di via Alberto da Giussano. Mentre oltre 300 sono gli iscritti alla scuola di ballo diretta da Cristina Quartieri.
Le varie discipline sono mescolate sul parquet e ne è scaturito un bel contributo per l’associazione umanitaria che si dedica al sostentamento dei bambini di Don Crispino ONLUS in Congo.
Divertimento, voglia di stare insieme e di imparare qualcosa di nuovo divertendosi riescono a far raggiungere questi grandi risultati.
Questo è anche l’auspicio per iniziare e continuare nel nuovo anno con altrettante grandi soddisfazioni.
Fausto Bossi