Si avvicina il periodo natalizio e si moltiplicano i momenti di festa per evidenziare l’importanza. Una serie di appuntamenti, infatti, coinvolgono un po’ tutti e non è voluta mancare anche la nuova gestione della “Scuderia delle Amazzoni” in via Brecht 13.
I nuovi coordinatori Marco Casillo e Simone Paletta hanno portato nella storica scuderia di Fagnano Olona un pomeriggio all’insegna di laboratori e divertimento per adulti e bambini.
Una nuova associazione dilettantistico sportiva dove In pochi mesi si è creato un fantastico gruppo di ragazzi che supportati dai genitori, imparano ad andare a cavallo.
Ieri pomeriggio, momento puramente conviviale di festa con un semplice scambio di auguri in amicizia.
Ghiotta come occasione per poter ringraziare tutti gli allievi e i genitori che hanno creduto nel nuovo team, dandogli l’opportunità di crescere e rinforzarsi in poco tempo.
I coordinatori infatti ringraziano sentitamente tutti gli intervenuti e tutte le persone che hanno dato una mano ad organizzare questo pomeriggio di festa. Oltre alle altre iniziative che vengono messe in calendario.
La nuova gestione della Scuderia delle Amazzoni
L’associazione propone differenti attività come la scuola di equitazione monta inglese e Western. Corsi individuali e di gruppo per adulti e bambini a partire da cinque anni, con istruttore certificato e cavalli qualificati per qualsiasi persona. Inoltre sono a disposizione campo salto ostali e campo lavoro in piano.
Le lezioni si svolgono da Lunedì a Domenica dalle ore 8.00 alle 20.00 e gli allievi sono tesserati ENGEA.
Le lezioni si tengono ogni giorno dal lunedì alla domenica e per chi fosse interessato si consiglia di visitare il sito internet www.asdscuderiadelleamazzoni.com
Fausto Bossi