Ecco raccontata con alcune foto una bella cena e serata organizzata dalla sezione della Lega di Castellanza con amici e militanti.
Si avvicina sempre più il periodo delle festività natalizie e quale modo migliore per iniziarlo se non con una cena tra amici. Un clima di festa sottolineato da risate e applausi nel momento dei saluti e scambio di auguri.
Una cena natalizia per la Lega di Castellanza molto partecipata e divertente a cui non è voluto mancare anche il neo segretario provinciale Andrea Cassani. Una delle sue prime uscite nella nuova veste, oltre che da riconfermato sindaco della Città di Gallarate.
Il modo migliore tra sorrisi battute amichevoli, buon cibo in tavola per trascorrere un momento conviviale insieme.
Da sempre queste occasioni sono utilizzate dai militanti per fare squadra, ritrovarsi, soprattutto dopo questo periodo di restrizioni legati alla pandemia da Covid 19. Con lo sguardo fermo verso l’ideale leghista e la mano tesa per scambiarsi gli auguri di buon Natale.
Un momento anche di ripartenza delle attività politiche, senza dimenticare chedi recente è stata fissata la data per le elezioni regionali. Il prossimo 12 e 13 febbraio 2023 si voterà infatti per il rinnovo del Consiglio di Regione Lombardia.