Alberto Buratti, chef del ristorante Koinè di Legnano, in collaborazione con la torrefazione El Mundo di Varese, darà vita a una cena di alta cucina. Giovedì 24 novembre il menù sarà pensato appositamente per celebrare ed esaltare per l’appunto tutte le caratteristiche del caffè.
Una serata speciale dedicata agli appassionati di alta cucina e caffe di cui spero tu possa darne notizia, per questo motivo mi permetto di allegarti il comunicato stampa restando a tua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.
Lo chef di Legnano ha ideato un menù che, come sempre, parla la lingua universale della gastronomia. Per raccontare una storia di qualità e creatività, capace di partire dall’ovest milanese e farci compiere un giro intorno al Mondo.
Una collaborazione, quella che dà vita alla serata del 24 novembre, tutta “di zona”. Buratti metterà infatti in scena nel suo elegante ristorante di Legnano una cena che parte con il drink “Caffè Jalisco” di Ambrogio Ferraro, barman e proprietario del locale varesino “Bar is the name”. Per proseguire con molti piatti ispirati alle miscele del brand di caffè e torrefazione El Mundo, che ha sede nella zona di Varese.
Grazie all’incontro tra professionisti di talento e alla loro voglia di osare, il pubblico potrà assaggiare un menù unico, di grande tecnica e raffinatezza. Uno show che porta in tavola una bevanda amatissima che è anche un ingrediente prezioso in cucina.
Il Ristorante Koinè è a Legnano in Vicolo Filippo Corridoni, 2C. Per informazioni è possibile telefonare ai numeri 0331 599384 e 375.5501262.