Poste Italiane ha attivato un nuovo sportello automatico ATM Postamat nel comune di Ispra, in via Piave 78.
Il nuovo sportello ATM è dotato di una tecnologia di ultima generazione, è disponibile sette giorni su sette e funziona 24 ore su 24.
Gli ATM Postamat consentono di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante (fino ad un massimo di 600 euro al giorno e 2.500 euro al mese).
Inoltre forniscono saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, oltre al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.
I nuovi Postamat di ultima generazione possono essere utilizzati dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali.
Ovviamente anche dai possessori di carte Postepay.
Gli sportelli sono anche dotati di monitor digitale ad elevata luminosità e di dispositivi di sicurezza innovativi. In particolare una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito e un sistema di macchiatura delle banconote.
Sempre in questi giorni sono terminati anche i lavori di manutenzione straordinaria che hanno interessato l’Ufficio Postale di Azzate, via Acquadro, 1.
I lavori hanno portato alla realizzazione di una sala consulenza per accogliere i clienti in modo ancora più comodo.