Omicidio e suicidio a Pellegai di Mel, una piccola frazione di Valbelluna: operaio cinquantaseienne ha accoltellato e ucciso l’anziana madre e poi si è suicidato
Omicidio e suicidio a Pellegai di Mel
La figlia della donna ha scoperto la tregedia dell’omicidio e suicidio a Pellegai di Mel nel pomeriggio, allarmata dalla mancanza di notizie dei due.
L’uomo si chiama Aurelio Monestier, aveva 56 anni ed era sposato e con due figli, la madre è Antonia Schiocchet aveva 88 anni.
L’anziana madre viveva da sola nella piccola frazione di Borgo Valbelluna, che conta soltanto 270 abitanti, ed era solitamente accudita da una assistente domiciliare.
Madre e figlio in mattinata avevano fatto una passeggiata insieme per le strade del paese poi sono tornati a casa dell’anziana e da li è mistero.
La madre è morta per colpo di coltello al ventre, mentre il figlio per un taglio alla gola inferto con lo stesso coltello.
I soccorritori hanno trovato il suo cadavere in un magazzino vicino all’abitazione.
Le indagini
La dinamica dei fatti porta gli inquirenti a pensare ad un omicidio suicidio.
I carabinieri al momento escludono il coinvolgimento di terze persone e non hanno ancora ben chiare le motivazioni che hanno portato alla tragedia.
I sanitari hanno trasportato le salme nella sala mortuaria dell’ospedale e probabilmente la Procura disporrà le autopsie.
Aurelio Monestier non viveva più da anni in paese con la madre, ma tornava molto spesso per aiutare l’anziana donna nelle faccende di casa.
L’uomo aveva fatto prima il muratore e poi da vent’anni era entrato in Ceramica ed era considerato un gran lavoratore.