Varesotto, i soccorsi di lunedì: malori, incidenti, cadute.
Magnago (VA): alle ore 15:30 un’ambulanza di AZZBST è intervenuta per soccorrere due donne (età: 38 e 58 anni) a causa di un incidente stradale tra due auto. È accaduto in via Pier Fortunato Calvi. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Legnano e i Vigili del Fuoco di Milano-Messina. I soccorritori hanno trasportato i feriti all’ospedale di Busto Arsizio in Codice Verde.
Busto Arsizio (Va): alle ore 15:08 un’ambulanza è intervenuta per soccorrere un uomo di 41 anni a causa di un infortunio sul lavoro. È accaduto in viale Industria.
Mesenzana (Va): alle ore 13:30 un’ambulanza di SOSCUN è intervenuta per soccorrere una donna di 26 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Diaz. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Cittiglio in Codice Verde.
Busto Arsizio (Va): alle ore 12:38 un’ambulanza di BIALEG è intervenuta per soccorrere una persona a causa di una rovinosa caduta al suolo. È accaduto in via Vespri Siciliani.
Legnano (Mi): alle ore 12:19 la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per soccorrere una donna di 83 anni a causa di una rovinosa caduta al suolo. È accaduto in via Gigante. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Castellanza in Codice Verde.
Arcisate (Va): alle ore 11:15 un’ambulanza di SOSBES è intervenuta per soccorrere un uomo di 52 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto sulla tangenziale di Arcisate. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Tradate in Codice Verde.
Lavena Ponte Tresa (Va): alle ore 10:45 un’ambulanza di PEMLUI è intervenuta per soccorrere una donna di 81 anni investita mentre transitava in via Gibilisco. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Luino. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Luino in Codice Verde.
Sesto Calende (Va): alle ore 10:35 un’ambulanza è intervenuta per soccorrere un uomo di 31 anni a causa di un incidente stradale. È accaduto in via Burona. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Gallarate e i Vigili del Fuoco di Varese.
Legnano (Mi): alle ore 06:11 la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per soccorrere un uomo di 59 anni a causa di una violenta lite. È accaduto in via Gaeta. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Legnano. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale locale in Codice Verde.
Cardano al Campo (Va): alle ore 04:04 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 51 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Crenna. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Gallarate in Codice Verde.