Varesotto, i soccorsi di domenica pomeriggio: malori e incidenti.
Arcisate (Va): alle ore 17:02 un’ambulanza di SOSBES è intervenuta per soccorrere un uomo di 50 anni caduto dalla moto a causa di un incidente stradale. È accaduto sulla tangenziale 24 di Arcisate. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Varese.
Vizzola Ticino (Va): alle ore 16:47 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere una donna di 37 anni colta da malore improvviso. È accaduto in via Don Andrea Sacconago.
Parabiago (Mi): alle ore 16:38 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per un uomo di 70 anni caduto dalla bicicletta a causa di un incidente stradale. È accaduto in via Santorre di Santarosa. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Busto Arsizio in Codice Verde.
Caronno Varesino (Va): alle ore 16:00 un’ambulanza di SOSAZZ è intervenuta per soccorrere un uomo di 61 anni a causa di un incidente stradale. È accaduto sulla SP20. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Saronno e i Vigili Urbani di Caronno Varesino.
Casorate Sempione (Va): alle ore 15:24 la Croce Rossa di Varese è intervenuta per soccorrere una donna di 83 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Roma. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Castellanza in Codice Verde.
Castiglione Olona (Va): alle ore 15:03 un’ambulanza di SOSMAL è intervenuta per soccorrere un uomo di 73 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via IV Novembre. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Tradate in Codice Verde.
Arsago Seprio (Va): alle ore 14:44 un’ambulanza di AZZBST è intervenuta per soccorrere una donna per motivi non noti. È accaduto in via Ludovico Ariosto. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Gallarate.
Busto Arsizio (Va): alle ore 14:42 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere un uomo di 54 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Vincenzo Monti. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale locale in Codice Verde.