Varesotto, i soccorsi di giovedì pomeriggio: incidenti, malori, intossicazioni
Valganna (Va): alle ore 16:25 un’ambulanza di SOSCUN è intervenuta per soccorrere una persona per intossicazione etilica. È accaduto in località Eden. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Luino.
Cassano Magnago (Va): alle ore 16:18 la Croce Rossa di Varese è intervenuta per soccorrere una persona per intossicazione etilica. È accaduto in via Alcide de Gasperi. I soccorritori l’hanno trasportata all’ospedale di Busto Arsizio in Codice Giallo.
Samarate (Va): alle ore 16:15 si è verificato un incidente stradale tra due auto nel quale sono rimasti coinvolti due uomini (età: 23 e 54 anni). Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari, i Carabinieri di Busto Arsizio e i Vigili del Fuoco di Varese.
Lonate Pozzolo (Va): alle ore 14:49 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere una donna di 82 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto presso l’aeroporto di Malpensa. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Gallarate in Codice Verde.
Busto Garolfo (Mi): alle ore 14:39 un’ambulanza di SOSUBO è intervenuta per soccorrere un uomo di 54 anni caduto dalla bicicletta a causa di un incidente stradale. È accaduto in via Inveruno. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Castellanza in Codice Giallo.
Somma Lombardo (Va): alle ore 14:26 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 31 anni, vittima di aggressione. È accaduto in via Madonna della Ghianda. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Gallarate in Codice Giallo.
Venegono Superiore (Va): alle ore 13:41 la Croce Rossa di Varese è intervenuta per soccorrere due donne (età: 39 e 74 anni) a causa di un incidente stradale. È accaduto in piazza Matteo Mauceri. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Saronno. I soccorritori hanno trasportato i feriti all’ospedale di Tradate in Codice Verde.
Lonate Pozzolo (Va): alle ore 13:37 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere una donna di 41 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Dante Alighieri. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Gallarate in Codice Giallo.
Gallarate (Va): alle ore 13:21 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere una donna di 42 anni a causa di un infortunio sul lavoro. È accaduto in via Tiro a Segno. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Gallarate in Codice Verde.
Ispra (Va): alle ore 13:20 un’ambulanza è intervenuta per soccorrere una donna di 28 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Varese.