L’apertura di tre nuovi ambulatori iperspecialistici nel reparto di Ortopedia dell’ospedale di Luino amplia l’offerta sanitaria.
“è il segnale che Regione Lombardia e l’ASST Sette Laghi sono costantemente al lavoro per aumentare l’offerta sanitaria del luinese e del territorio circostante. In modo particolare con l’attivazione di servizi mirati per indirizzare il paziente su un percorso efficace e all’avanguardia di presa in carico”. Così Emanuele Monti, Presidente della Commissione Sanità e Politiche Sociali al Pirellone, in una nota.
“Luino vanta una lunga tradizione nella chirurgia del piede ed ora, con questa apertura, va a riaffermare questa vocazione nella cura degli arti. L’accesso ai nuovi ambulatori avviene a seguito di prescrizione da parte del medico di medicina generale. Questo è un modo per garantire un percorso coerente con i reali bisogni di salute del paziente”.
“Ringrazio il personale sanitario per la consueta professionalità anche nell’adattarsi alle nuove esigenze e che permette all’azienda di ampliare la propria offerta”. Conclude Monti nella nota sui tre nuovi ambulatori iperspecialistici nel reparto di Ortopedia dell’ospedale di Luino.