varesepress.info
    Facebook Twitter Instagram
    Trending
    • Enac chiede a Sea di intitolare l’aeroporto a Berlusconi
    • Insubria propone il tema dell’intelligenza artificiale
    • Boies Schiller Flexner rafforza la practice italiana con l’ingresso del partner Nicola Bonante e lancia il dipartimento di Diritto del Lavoro
    • Albizzate, arrestato con cocaina in bocca
    • Nuovo incidente stradale a Sesto Calende
    • Gallarate, Ponti, borsa di studio, “Arma Aeronautica”
    • Aggressione a Sumirago, avvenuta in un impianto sportivo
    • Fagnano Olona, Luca Telloli, sentimenti e biblioteca piena
    • Archivio
    • Contattaci
    Facebook Twitter LinkedIn RSS
    varesepress.info
    • Home
    • Comuni
      • Agra
      • Albizzate
      • Angera
      • Arcisate
      • Arsago Seprio
      • Azzate
      • Barasso
      • Bardello
      • Bedero Valcuvia
      • Besnate
      • Besozzo
      • Biandronno
      • Bisuschio
      • Bodio Lomnago
      • Brebbia
      • Bregano
      • Brenta
      • Brescia
      • Brezzo di Bedero
      • Brezzo di Bedero
      • Brinzio
      • Brissago Valtravaglia
      • Brunello
      • Brusimpiano
      • Bugguggiate
      • Busto Arsizio
      • Busto Garolfo
      • Busto-Olona
      • Cadegliano Viconago
      • Cadrezzate
      • Cairate
      • Cantello
      • Cardano al Campo
      • Carnago
      • Caronno Pertusella
      • Caronno Varesino
      • Casale Litta
      • Casalzuigno
      • Casciago
      • Londra Today
    • Cronaca
    • Varese-Laghi
    • Busto-Olona
    • Malpensa
    • Lombardia
    • Gossip
    varesepress.info

    Varesotto, i soccorsi di questo sabato.

    0
    By crp3313 on 20 Agosto 2022 Angera, Cronaca, Golasecca, Laveno Mombello, Saltrio, Somma Lombardo, Tradate
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Varesotto,  i soccorsi di questo sabato: malori improvvisi,  cadute,  incidenti.

    Varesotto,  i soccorsi di questo sabato: malori improvvisi,  cadute,  incidenti. 

    Golasecca (Va): alle ore 16:50 un’ambulanza di VOLANG è intervenuta per soccorrere un uomo di 52 anni caduto dalla moto a causa di un incidente stradale. È accaduto sulla SP27. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Gallarate. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Angera in Codice Verde. 

    Tradate (Va): alle ore 16:39 la Croce Rossa di Varese è intervenuta per soccorrere una donna di 57 anni a causa di una rovinosa caduta al suolo. È accaduto in via Facchinetti. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Tradate in Codice Verde. 

    Arconate (Mi): alle ore 16:36 un’ambulanza di AZZBST  è intervenuta per soccorrere un uomo di 56 anni caduto dalla bicicletta a causa di un incidente stradale. È accaduto in via dei Platani. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Legnano in Codice Verde. 

    Laveno Mombello (Va): alle ore 16:30  un’ambulanza di SOSTRA è intervenuta per soccorrere una donna di 32 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto sul lungolago Alessandro Volta. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Cittiglio in Codice Verde. 

    Angera (Va): alle ore 16:10 un’ambulanza di VOLANG è intervenuta per soccorrere una donna di 70 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in viale Pietro Martire. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Angera in Codice Giallo. 

    Saltrio (Va): alle ore 15:58 un’ambulanza di CRIUGG è intervenuta per soccorrere una donna di 63 anni a causa di una rovinosa caduta al suolo. È accaduto in via Villa Oro.  Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Varese. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Circolo di Varese in Codice Verde.

    Somma Lombardo (Va): alle ore 14:09 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 14 anni a causa di un incidente stradale. È accaduto in via Milano. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Gallarate. 

    Somma Lombardo (Va): alle ore 07:55 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere una donna di 86 anni a causa di una rovinosa caduta al suolo. È accaduto in via Giovane Italia. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale locale in Codice Verde. 

    Post Views: 1.544
    ambulanza caduta al suolo Incidente Malore improvviso varesepress
    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email WhatsApp
    crp3313

    Related Posts

    Fagnano Olona, Luca Telloli, sentimenti e biblioteca piena

    Cassano Magnago, sport, lutto, per la perdita Giovanni Gatti

    Saronno teatro Giuditta

    Saronno, al Teatro Giuditta, concerto ‘Tempora mutantur’

    SUPPORTA VARESE PRESS

    About

    Testata registrata presso il Tribunale di Busto Arsizio n. 1/2015
    Direttore responsabile: Fausto Bossi
    Editore: Giuseppe Criseo
    email: redazione.varesepress@gmail.com

    Facebook Twitter Instagram YouTube LinkedIn TikTok Telegram RSS
    Copyright © 2026 ThemeSphere.
    • Home
    • Pubblicità
    • Contattaci

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    Cleantalk Pixel