Varesotto,  i soccorsi di questa mattina: malori, incidenti, infortuni.

Varesotto,  i soccorsi di questa mattina: malori, incidenti, infortuni.

Busto Arsizio (Va):  alle ore 13:01   la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 47 anni caduto dalla moto a causa di un incidente stradale. È accaduto in viale Stelvio.  

Legnano (Mi): alle ore 13:00 la Croce Rossa di Saronno è intervenuta per soccorrere una donna di 43 anni per motivi non noti. È accaduto in via Monsignor Eugenio  Gilardelli. 

Tradate (Va): alle ore 12:57 un’ambulanza è intervenuta per soccorrere un uomo di 68 anni a causa di un incidente stradale. È accaduto in corso Giacomo Matteotti. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili Urbani di Tradate. 

Varano Borghi (Va): alle ore  12:04 un’ambulanza di SOSTRA è intervenuta per soccorrere un uomo di 29 anni caduto dalla moto a causa di un incidente stradale. È accaduto in via Trieste. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Gallarate. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Angera in Codice Verde. 

Lonate Pozzolo (Va): alle ore 12:00 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 41 anni a causa di un infortunio sul lavoro.  È accaduto presso l’aeroporto di Malpensa. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Somma Lombardo in Codice Verde. 

Buscate (Mi): alle ore 11:40 un’ambulanza di VOLARL è intervenuta per soccorrere un uomo di 33 anni colto da malore improvviso. È accaduto in via Primo Maggio. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Cuggiono in Codice Verde. 

Vergiate (Va): alle ore 11:01 un’ambulanza di VOLANG è intervenuta per soccorrere una donna di 57 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in largo Lazzari. Sil posto sono intervenuti anche i Vigili Urbani di Vergiate. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Gallarate in Codice Giallo. 

Rescaldina (Mi): alle ore 10:11 un’ambulanza di SOSCAR è intervenuta per soccorrere un uomo di 85 anni a causa di una rovinosa caduta al suolo. È accaduto in via Concordia. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Saronno in Codice Verde. 

San Vittore Olona (Mi): alle ore 09:56 un’ambulanza è intervenuta per soccorrere un uomo di 55 anni colto da malore improvviso. È accaduto in via Primo Maggio. 

Di crp3313