Varesotto, i soccorsi di questa mattina: malori, cadute, intossicazioni, incidenti.
Varesotto, i soccorsi di questa mattina: malori improvvisi, cadute al suolo, intossicazioni, incidenti.
Angera (Va): alle 09:54 un’ambulanza di VOLANG è intervenuta per soccorrere un uomo di 74 anni, investito mentre transitava in viale Repubblica. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Gallarate. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Angera in Codice Verde.
Parabiago (Mi): alle 08:55 la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per soccorrere un uomo di 86 anni a causa di una rovinosa caduta al suolo. È accaduto in via Don Balzarini. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Legnano in Codice Giallo.
Cardano al Campo (Va): alle 08:29 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 46 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Parma. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Busto Arsizio in Codice Verde.
A8 MI>VA: alle 07:48 un’ambulanza di EMS è intervenuta per soccorrere un uomo di 55 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in prossimità della barriera Mi-Nord. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale Sacco di Milano.
Lonate Pozzolo (Va): alle 06:37 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 53 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto presso l’aeroporto di Malpensa. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Gallarate in Codice Verde.
Legnano (Mi): alle 02:23 un’ambulanza è intervenuta per soccorrere un uomo di 32 anni per intossicazione etilica. È accaduto in Largo Seprio. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Legnano.
Varese (Va): alle 00:51 la Croce Rossa di Varese è intervenuta per soccorrere una persona di 52 anni vittima di aggressione. È accaduto in via Pista Vecchia. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri. I soccorritori hanno trasportato il ferito all’ospedale di Circolo di Varese in Codice Verde.
Lonate Pozzolo (Va): alle 00:02 un mezzo di soccorso di AAT-VA è intervenuto per soccorrere un uomo di 42 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto presso l’aeroporto di Malpensa. I soccorritori hanno allertato il servizio di EMODINAMICA di Gallarate.