Varesotto, i soccorsi di lunedì mattina: malori improvvisi, incidenti stradali, cadute.
Varesotto, i soccorsi di lunedì mattina: malori improvvisi, incidenti stradali, cadute
Gallarate (Va): alle 10:32 la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per soccorrere due persone: un uomo di 46 anni ed una donna di 52, a causa di un incidente stradale. È accaduto in via Gorizia. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili Urbani di Gallarate.
Brebbia (Va): alle 10:23 un’ambulanza di SOSTRA è intervenuta per soccorrere un uomo di 52 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via delle Chiese. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale locale in Codice Giallo.
Legnano (Mi): alle 10:19 la Croce Rossa di Saronno è intervenuta per soccorrere una donna di 30 anni a causa di un incidente stradale. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Legnano in Codice Verde.
Lonate Pozzolo (Va): alle 10:16 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 75 anni colto da malore improvviso. È accaduto presso l’aeroporto di Malpensa.
Busto Arsizio (Va): alle 10:04 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere un uomo di 61 anni caduto rovinosamente al suolo. È accaduto in piazza Volontari della Libertà.
Tradate (Va): alle 09:14 un’ambulanza di SOSMAL è intervenuta per soccorrere un uomo di 54 anni colto da malore improvviso. È accaduto in via Goffredo Mameli. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Tradate in Codice Giallo.
Turbigo (Mi): alle 09:11 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere una donna di 32 anni caduta rovinosamente al suolo. È accaduto in via Gabriele D’Annunzio. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Legnano in Codice Giallo.
Castano Primo ((Mi): alle 08:54 un’ambulanza di AZZBST è intervenuta per soccorrere un uomo di 80 anni a causa di una caduta al suolo. È accaduto in piazza Giuseppe Mazzini. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Cuggiono in Codice Verde.
Castellanza (Va): alle 08:51 un’ambulanza è intervenuta per soccorrere un uomo di 25 anni a causa di una rovinosa caduta al suolo. È accaduto in via San Carlo.