Varesotto, i soccorsi di questa mattina: alberi caduti, malori, cadute al suolo.
Varesotto, i soccorsi di questa mattina: alberi caduti, malori, cadute al suolo.
Nella nottata una perturbazione ha colpito l’alto Varesotto, decine le chiamate ai Vigili del Fuoco. Gli operatori del distaccamento di Luino sono intervenuti per diverse piante cadute, particolarmente interessata la SS 394 tra Maccagno e Zenna, dove si sono registrati alcuni disagi alle viabilità, causa piante cadute sulla strada. Nel comune di Luino alcune piante sono cadute in via Torretta, la strada che va ad Agra è rimasta bloccata, sul posto è intervenuta una squadra al fine di ripristinare la viabilità.
Vizzola Ticino (Va): alle 00:50 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere una donna di 27 anni colta da malore improvviso. È accaduto in piazza San Giulio. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Gallarate in Codice Giallo.
Solbiate Olona (Va): alle 00:56 la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per una donna di 30 anni a causa di intossicazione etilica. È accaduto in via dei Patrioti. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Castellanza in Codice Verde.
Somma Lombardo (Va): alle 02:34 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 39 anni a causa di una caduta al suolo. È accaduto sulla SS33. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Gallarate in Codice Verde.
Lonate Pozzolo (Va): alle 06:06 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 25 anni colto da malore improvviso. È accaduto presso l’aeroporto di Malpensa. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Gallarate in Codice Verde.
Ispra (Va): alle 09:08 un’ambulanza di VOLANG è intervenuta per soccorrere un uomo di 84 anni a causa di una caduta al suolo. È accaduto in via Tana Della Volpe. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Angera in Codice Verde.
Marchirolo (Va): alle 09:32 la Croce Rossa di Luino è intervenuta per soccorrere una persona per motivi non noti. È accaduto in via Statale. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Luino.