Protagonista di questa ripartenza collettiva sarà anche la sempre verde Band dei Vandali, con una tournee musicale e una crociera.
Dopo due anni di pandemia ,che ha bloccato ogni attività ludico associativa, finalmente ricominciano eventi e appuntamenti musicali.
Grande successo lo scorso weekend nella serata organizzata presso il ristorante pizzeria La Pergola di Fagnano Olona. Il pubblico li ha omaggiati con lunghi applausi e i complimenti allo staff del noto locale fagnanese situato sulla provinciale tra Fagnano e Solbiate Olona.
Oltre a queste serate danzanti i Vandali hanno in programma di tornare a Grantorto, nella tradizionale trasferta pre-covid in terra natia in provincia di Padova.
Ma la band dei Vandali non si ferma qui e quest’anno il programma musicale è integrato anche da una favolosa escursione in mare animando le serate in crociera.
I Vandali animeranno una crociera nel Mediterraneo
“Vuoi festeggiare con noi i 55 anni di attività dei Vandali? Allora vieni con noi in crociera in compagnia dei nostri fans, amici.
Una settimana da sogno attraverso le più belle località del mediterraneo, un esperienza unica e irripetibile.
Nella quota di partecipazione sarà compreso praticamente quasi tutto. I
Innanzitutto i concerti dei Vandali, ma non solo, piscine, teatro, ristoranti, sale gioco e tantissime altre attività che solo una splendida crociera può offrire.
Non potete mancare e ricordatevi di prenotare entro il 10 Luglio a Adda Viaggi telefono 0363 53322 specificando Crociera Vandali”.
Sia per la festa a Grantorto che per la crociera sono ancora aperte le iscrizioni.
Tornare a uscire, divertirsi e stare insieme è il modo migliore per vincere la solitudine forzata di quest’ultimo periodo.