Weekend dedicato a una delle più grandi passioni degli italiani riesplose dopo la pandemia, ovvero il ballo con la scuola a Castelseprio. Una splendida scenografia all’ingresso vedeva riprodotto Il saloon di un vecchio western con tanto di cactus e cavallo legato a fianco.
Non sono mancati momenti di spettacolo legate alle scenografie portate in scena dalla scuola di ballo “Dance with me? La Kry asd“.
Capitanati e guidati dalla simpatia dall’insegnante Cristina Quartieri si sono succeduti idealmente sul palco tutti i ballerini che durante l’anno sono tornati a frequentare la scuola di ballo, raggiungendo il notevolissimo numero di 250 adesioni.
Musica, ballo presenza di autorità, divertimento e risate hanno fatto compagnia a tutti i presenti all’interno della palestra di Castelseprio, dove solitamente si svolgono anche i vari corsi della scuola di ballo durante l’anno.
Alternanza esibizioni e applausi hanno anticipato ringraziamenti e saluti con l’invito conclusivo di Cristina, anima pulsante del gruppo che ha dato appuntamento nuovamente a settembre.
Splendidi allievi pimpanti e scenografici per un grande saggio ben organizzato dalla scuola grazie a professionalità e passione dei maestri.