Notte bianca anni 60’ a Somma Lombardo. Il 9 luglio dalle ore 17 nelle vie del centro storico musica, street food, esibizioni, meglio se indossando abiti e accessori anni 60’
17 Giugno 2022
Somma Lombardo (Va)
Notte bianca anni 60’ a Somma Lombardo. Dopo gli anni difficili a causa della pandemia, il Comune di Somma Lombardo organizza così una notte all’insegna del pacifismo e della socialità, tutto questo a tema “anni 60’”.
9 luglio 2022 dalle ore 17 nelle vie del Centro Storico
La data sarà il 9 luglio 2022 dalle ore 17 nelle vie del Centro Storico.
In quest’occasione ci saranno dunque diverse esibizioni, street food, negozi aperti fino a tardi, auto e moto storiche, oltre a molta musica anni 60’ anche con gruppi e deejay.
Abiti e accessori anni 60′
Si invita così la cittadinanza a partecipare indossando abiti e accessori di quel periodo e i meglio vestiti riceveranno dei premi.
Francesco Calò, Assessore alle Attività Economiche
Francesco Calò, Assessore alle attività economiche si dichiara allora soddisfatto in vista di questo evento, con cui collaborerà così il Distretto Nord Ticino, la Confcommercio Ascom Gallarate, ma anche Naturcoop e la Cattedrale.
Pace e solidarietà
Un evento che deve allora portare pace e solidarietà, in un momento storico come questo in cui la guerra in Ucraina porta purtroppo molta preoccupazione.
VAMS (Varese AutomotoStoriche)
Il VAMS (Varese AutomotoStoriche) inoltre mette a disposizione splendide auto d’epoca, che i commercianti utilizzeranno per allestire il loro stand.
“Il Club Auto Moto Storiche Varese è sorto nel 1989 e persegue scopi precisi: diffondere la cultura del motore storico in ogni sua forma creativa, artigianale o industriale.
Questo coniugando l’amore per il territorio di Varese e provincia con la passione per il collezionismo, il restauro e la tutela del patrimonio tecnologico in ogni sua forma: auto e moto, veicoli civili, agricoli, militari, imbarcazioni d’epoca, aeroplani che hanno fatto storia”.
VAMS | Varese Auto Moto Storiche (automotostorichevarese.it)