Varesotto, i soccorsi di questa mattina: incidenti, malori, cadute.
Varesotto, i soccorsi di questa mattina: incidenti, malori, cadute.
Vergiate (Va): alle 09:31 un’ambulanza di VOLANG è intervenuta per soccorrere un uomo di 59 anni caduto rovinosamente al suolo. È accaduto in piazza Giacomo Matteotti. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Angera in Codice Verde.
Vergiate (Va): alle ore 09:00 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 80 anni coinvolto in un incidente stradale. L’uomo stava transitando sulla strada Cascina Nuova quando è stato investito. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Gallarate. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Gallarate in Codice Giallo.
Lonate Pozzolo (Va): alle 07:41 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere una persona a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Ventiquattro Maggio.
Lonate Pozzolo (Va): alle 06:55 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere una donna di 23 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto presso l’aeroporto di Malpensa.
Legnano (Mi): alle 05:46 la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per soccorrere una persona di 42 anni per motivi non ancora noti. È accaduto in via Bellingera.
Luino (Va): alle 00:54 un’ambulanza di PEMLUI è intervenuta per soccorrere un uomo di 30 anni ferito nel corso di un’aggressione. È accaduto in via della Vittoria. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Luino. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Circolo di Varese in Codice Giallo.
Legnano (Mi): alle 00:35 la Croce Rossa di Saronno è intervenuta per soccorrere una persona coinvolta in un incidente stradale. È accaduto in via Carlo Porta. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili Urbani di Legnano.
Quando e come chiamare il 118
Per richiedere il pronto intervento sanitario è sufficiente comporre il 118: la telefonata è gratuita da qualsiasi telefono.