Varesotto, i soccorsi di questa mattina: incidenti, cadute, malori
Varesotto, i soccorsi di questa mattina: incidenti, cadute, malori.
Cairate (Va): alle 07:14 si è verificato un grave incidente stradale con investimento di un pedone. È accaduto in via Pietro Nenni. Sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Gallarate che non ha trasportato il ferito. È sopraggiunto l’elisoccorso che lo ha trasportato all’ospedale di Circolo di Varese in Codice Rosso.
Arsago Seprio (Va): alle 08:39 un’ambulanza di SOSTRA è intervenuta per soccorrere una donna di 78 anni colta da malore improvviso. È accaduto in via Alessandro Volta. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale locale in Codice Giallo.
Besozzo (Va): alle 09:00 si è verificato un grave incidente stradale. È accaduto sulla SS629. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Varese e la Croce Rossa di Gavirate. I soccorritori hanno trasportato il ferito, un uomo di 57 anni, all’ospedale di Cittiglio in Codice Verde.
A8 Va>Mi: alle 09:05 sul tratto Legnano- bivio A8/A9 si è verificato un grave incidente stradale. Sono rimaste coinvolte 5 persone tra cui una giovane donna di 18 anni ed un uomo di 60. Sul posto sono intervenute varie ambulanze di AZZCAR, AZZROV, CRISAR e AAT_VA, oltre ai Vigili del Fuoco di Milano-Messina. I soccorritori hanno assegnato ai feriti due Codici Gialli e due Codici Verdi.
Laveno Mombello (Va): alle 09:20 un’ambulanza di PEMLUI è intervenuta per soccorrere un uomo di 42 anni caduto rovinosamente al suolo. È accaduto in via Labiena. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale locale in Codice Verde.