Varesotto, i soccorsi di questa mattina: malori, incidenti, cadute.
Varesotto, i soccorsi di questa mattina: malori, incidenti, cadute.
Varese (Va): alle 11:22 la Croce Rossa di Varese è intervenuta per soccorrere una donna di 20 anni colta da malore improvviso. È accaduto in via Giuseppe Mazzini.
Castellanza (Va): alle 10:47 la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per soccorrere un uomo di 65 anni colto da malore improvviso. È accaduto in via Per Gerenzano. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Castellanza in Codice Verde.
Varese (Va): alle 10:43 un’ambulanza di SOSBES è intervenuta per soccorrere una donna di 29 anni coinvolta in un incidente stradale. È accaduto in via Dalmazia. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Circolo di Varese in Codice Verde.
Varese (Va): alle 09:39 un’ambulanza di SOSAZZ è intervenuta per soccorrere una donna per cause in corso di accertamenti. È accaduto in via Magenta. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili Urbani di Varese.
Malnate (Va): alle 09:37 un’ambulanza di SOSOLG è intervenuta per soccorrere una donna di 74 anni caduta rovinosamente al suolo. È accaduto sulla SS342. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Tradate in Codice Verde.
Castiglione Olona (Va): alle 09:02 la Croce Rossa di Varese è intervenuta per soccorrere tre persone coinvolte in un incidente stradale ( una donna di 22 anni e due uomini di 42 e 68 anni). È accaduto sulla SS233. I soccorritori hanno trasportato i feriti all’ospedale di Tradate in Codice Verde.
Busto Arsizio (Va): alle 09:02 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere una donna di 47 anni colta da malore improvviso. È accaduto in via Giuseppe Mazzini. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Busto Arsizio in Codice Verde.
Busto Arsizio (Va): alle 08:29 un mezzo di soccorso Avanzato di primo livello (MSA1) è intervenuto per soccorrere un uomo di 45 anni colto da malore improvviso. È accaduto in piazza Vittorio Emanuele Secondo. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Legnano in Codice Giallo.
Castronno (Va): alle 07:44 un’ambulanza di SOSAZZ è intervenuta per soccorrere due persone, una donna di 28 anni e una bambina di 9, investite per strada. È accaduto in via Roma. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Saronno. I soccorritori hanno trasportato i feriti all’ospedale di Circolo di Varese in Codice Giallo.
Brunello (Va): alle 06:58 la Croce Rossa di Varese è intervenuta per soccorrere un uomo di 45 anni colto da malore improvviso. È accaduto in via Campo di Maggio. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Circolo di Varese in Codice Verde.
Gallarate (Va): alle 06:47 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 44 anni. È accaduto in via Cesare Beccaria. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Gallarate. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale locale in Codice Verde.
Bardello (Va): alle 05:48 un’ambulanza di SOSTRA è intervenuta per soccorrere una donna di 68 anni caduta rovinosamente al suolo. È accaduto in via Giuseppe Verdi. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Cittiglio in Codice Verde.
Malnate (Va): alle 05:37 un’ambulanza di SOSMAL è intervenuta per soccorrere una donna di 21 anni ed un uomo di 55 coinvolti in un incidente stradale. È accaduto sulla SP3. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e i Vigili del Fuoco di Varese. I soccorritori hanno trasportato i feriti all’ospedale di Circolo di Varese in Codice Giallo.
Varese (Va): alle 02:55 la Croce Rossa di Varese è intervenuta per soccorrere una donna di 25 anni colta da malore improvviso. È accaduto in via Piave. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Circolo di Varese in Codice Verde.
A26 RACCORDO (A26>A8): alle 02:17 un’ambulanza di SOSTRA è intervenuta per soccorrere una donna di 41 anni colta da malore improvviso. È accaduto presso l’area di servizio Verbano Ovest. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Castellanza in Codice Verde.
Comabbio (Va): alle 00:57 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere una donna di 28 anni colta da malore improvviso. È accaduto in via Labiena. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Gallarate in Codice Verde.