Varesotto, i soccorsi di questo martedì: malori, cadute, infortuni
Varesotto, i soccorsi di questo martedì: malori, cadute, infortuni
Luino (Va): alle 13:12 un’ambulanza di PEMLUI è intervenuta per soccorrere una donna di 73 anni colta da malore improvviso. È avvenuto in via Fratelli Cairoli. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Luino in Codice Verde.
Busto Arsizio (Va): alle 12:24 un’ambulanza di SOSCAR è intervenuta per soccorrere una donna di 51 anni caduta al suolo. È accaduto in via Fratelli d’Italia. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Busto Arsizio in Codice Verde.
Laveno Mombello (Va): alle 12:16 la Croce Rossa di Gavirate è intervenuta per soccorrere una persona di 75 anni caduta rovinosamente al suolo. È accaduto in via Piave. I soccorritori hanno trasportato il ferito all’ospedale di Cittiglio in Codice Verde
Sesto Calende (Va): alle 11:44 un’ambulanza di VOLANG è intervenuta per soccorrere un uomo di 55 anni colto da malore improvviso. È accaduto in piazzale Stazione. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Angera in Codice Verde.
Lonate Pozzolo (Va): alle 11:41 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere due persone, due donne di 37 e 50 anni, a causa di un infortunio sul lavoro. I soccorritori hanno trasportato i feriti all’ospedale di Gallarate in Codice Verde.
Legnano (Mi): alle 11:39 la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per soccorrere un uomo di 82 anni caduto al suolo. È accaduto in piazza Mercato.