Varesotto, gli ultimi soccorsi di questo sabato: malori, incidenti, investimenti
Varesotto, gli ultimi soccorsi: malori, incidenti, investimenti
Cittiglio (Va): alle 14:38 la Croce Rossa di Gavirate è intervenuta per soccorrere un uomo di 84 anni caduto rovinosamente suolo. È accaduto in via Valcuvia.
Castellanza (Va): alle 14:27 un’ambulanza di NORLEG è intervenuta per soccorrere una donna di 83 anni investita mentre transitava con la bicicletta. È accaduto in via Roma. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Busto Arsizio.
Maccagno (Va): alle 14:01 in via Garibaldi si è verificato un incidente stradale con investimento di pedone. La persona coinvolta è una donna di 78 anni. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Luino.
Gallarate (Va): alle 13:31 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere un uomo di 57 anni vittima di aggressione. È accaduto in via Lario. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Gallarate. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Gallarate in Codice Verde.
Vedano Olona (Va): alle 10:49 un’ambulanza di SOSMAL è intervenuta per soccorrere una donna di 31 anni caduta rovinosamente al suolo. È accaduto in via Nino Bixio. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Varese.
Cassano Magnago (Va): alle 08:51 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 83 anni caduto dalla bicicletta. È accaduto in via Ventiquattro maggio. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Busto Arsizio.
Luino (Va): alle 07:39 una donna di 83 anni, colta da malore improvviso, ha avuto necessità di essere soccorsa con urgenza. È accaduto in via Dante Alighieri.