Varesotto, gli ultimi soccorsi: malori, incidenti, intossicazioni, cadute
Varesotto, gli ultimi soccorsi: malori, incidenti, intossicazioni, cadute
Castronno (Va): alle 12:03 un’ambulanza di SOSAZZ è intervenuta per soccorrere una donna di 33 anni coinvolta in un incidente stradale. È accaduto in via Roma. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili Urbani di Castronno.
Malnate (Va): alle 09:29 un’ambulanza di SOSMAL è intervenuta per soccorrere un uomo in piazza Luraschi. L’intervento si è concluso sul posto senza effettuare il trasporto in ospedale. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Varese.
A8 MI>VA: alle 09:12 si è verificato un incidente che ha coinvolto due auto sul tratto di innesto con la A36 in prossimità di Gallarate. Sono rimaste coinvolte due persone: un uomo di 17 anni e una donna di 55. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Varese.
Arcisate (Va): alle 09:08 la Croce Rossa di Varese è intervenuta per soccorrere un uomo di 73 anni caduto al suolo. È accaduto in via Giacono Matteotti. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Circolo di Varese in Codice Verde.
Castellanza (Va): alle 08:57 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere una donna di 18 anni colta da malore improvviso. È accaduto in via Azimonti. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Castellanza in Codice Verde.