“Il futuro ha radici nel passato” è il titolo dell’incontro della LIUC Business School all’Eremo di Monte Giove sul futuro del mondo del lavoro.
Il lavoro virtuale, dopo essere stato trend topic durante il lockdown, sta diventando un elemento cardine per la definizione del New Normal.
Le organizzazioni sono effettivamente pronte a gestire questa nuova modalità di lavoro e integrarla permanentemente nel loro modo di fare impresa?
Oggi, più che in passato, la ricerca dell’efficacia e dell’efficienza del lavoro passa dalla capacità di collaborare in modo proficuo e ciò è tanto più vero in un ambiente virtuale.
Lunedì 9 maggio 2022 alle ore 17.30 si terrà nella splendida cornice del convento benedettino “Eremo di Monte Giove”. “Il futuro ha radici nel passato” a cura della LIUC è una tavola rotonda per continuare a discutere del futuro del lavoro tra libertà e regole.
E’ possibile seguire l’evento in presenza o in distance, iscrivendosi.
Sono stati invitati a parlarne: Federico Visconti, Rettore della LIUC – Università Cattaneo; Riccardo Comerio, Amministratore Delegato della Comerio Ercole SpA e Presidente della LIUC – Università Cattaneo; Padre Natale Brescianini, Monaco Benedettino e Spiritual Coach; Rossano Bartoli, Presidente e Fondatore della Lega Filo D’oro e Lorena Patacchini, Senior Trainer & Academy Specialist di Skilla.