varesepress.info
    Facebook Twitter Instagram
    Trending
    • Olgiate e Legnano, tappe di JAZZaltro
    • Autonomia, Lombardia apripista
    • Somma Lombardo: uomo di 50 anni ferito sulla SS 33
    • Castellanza, Daniel Bertollo trionfa con “Hauki”
    • Ternate solidale
    • La pallavolo femminile italiana supera i quarti di finale alle universiadi di Berlino
    • Ferno: donna di 38 anni trasportata in ospedale
    • Aggressione a Busto Arsizio
    • Archivio
    • Contattaci
    Facebook Twitter LinkedIn RSS
    varesepress.info
    • Home
    • Comuni
      • Agra
      • Albizzate
      • Angera
      • Arcisate
      • Arsago Seprio
      • Azzate
      • Barasso
      • Bardello
      • Bedero Valcuvia
      • Besnate
      • Besozzo
      • Biandronno
      • Bisuschio
      • Bodio Lomnago
      • Brebbia
      • Bregano
      • Brenta
      • Brescia
      • Brezzo di Bedero
      • Brezzo di Bedero
      • Brinzio
      • Brissago Valtravaglia
      • Brunello
      • Brusimpiano
      • Bugguggiate
      • Busto Arsizio
      • Busto Garolfo
      • Busto-Olona
      • Cadegliano Viconago
      • Cadrezzate
      • Cairate
      • Cantello
      • Cardano al Campo
      • Carnago
      • Caronno Pertusella
      • Caronno Varesino
      • Casale Litta
      • Casalzuigno
      • Casciago
      • Londra Today
    • Cronaca
    • Varese-Laghi
    • Busto-Olona
    • Malpensa
    • Lombardia
    • Gossip
    varesepress.info
    cineforum besnate

    A Besnate dal 2 maggio torna il cineforum con quattro pellicole

    0
    By Redazione Valle Olona on 26 Aprile 2022 Besnate, Comuni, Eventi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Torna da lunedì 2 maggio 2022 il cineforum al Cinema Incontro di Besnate, con quattro pellicole in programma.

    Dopo le restrizioni dovute alla pandemia torna il cinema di qualità con l’edizione primaverile del cineforum intitolata “Distanze apparenti”.

    Quattro le proiezioni, introdotte da Giuseppe Blumetti, assessore alla Cultura del Comune di Besnate; Marco Parravicini, insegnante; con la partecipazione di Alberto Pellai, medico e ricercatore dell’Università degli Studi di Milano e psicoterapeuta dell’età evolutiva.

    Il programma del cineforum a Besnate

    cineforum besnate locandina Film

    Lunedì 2 maggio si partirà con Petite maman. Regia di Céline Sciamma, con Joséphine Sanz, Gabrielle Sanz, Nina Meurisse, Stéphane Varupenne, Margot Abascal. Premiato al Roma Film Festival, il film ha ottenuto nominations a BAFTA, ai British Independent Film Awards, agli Indipendent Spirit Awards e ai NSFC Awards.

    Si prosegue lunedì 9 maggio con After love. Regia di Aleem Khan, con Joanna Scanlan, Nathalie Richard, Nasser Memarzia, Talid Ariss, Sudha Bhuchar, Nisha Chadha e Anwar Khan; premiato a BAFTA ed ai British Independent Film Awards.

    Il terzo appuntamento sarà il 16 maggio con Licorice Pizza. Regia di Paul Thomas Anderson, con Alana Haim, Cooper Hoffmann, Sean Penn, Tom Waits, Bradley Cooper, Benny Safdie e Skyler Gisondo. Il film ha ottenuto 3 candidature ai Premi Oscar; 4 candidature ai Golden Globes ed è stato premiato a BAFTA; al National Board of Review, al Critics Choice Award e agli AFI Awards.

    Il film La crociata sarà proiettato lunedì 23 maggio. Diretto e interpretato da Louis Garrel, con Laetitia Casta, Joseph Engel, Ilinka Lony e Julia Boème. L’opera è premiata agli European Film Awards.

    Info e biglietti

    Tutte le informazioni riguardanti l’iniziativa, organizzata in collaborazione con il Comune di Besnate, Acec Milano e Pro Loco di Besnate, sono consultabili sul sito del cinema Incontro, dove è possibile acquistare senza costi di prevendita sia i biglietti per le singole proiezioni, al prezzo unitario di euro 6,50, sia gli abbonamenti per l’intero cineforum al prezzo di euro 16,00.

    Si ricorda agli spettatori che le proiezioni inizieranno alle 21, mentre le casse apriranno alle ore 20 per favorire l’affluenza in sala.

    Post Views: 1.271
    besnate cineforum eventi film
    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email WhatsApp
    Redazione Valle Olona

    Related Posts

    Somma

    Somma Lombardo: uomo di 50 anni ferito sulla SS 33

    Castellanza

    Castellanza, Daniel Bertollo trionfa con “Hauki”

    Ternate

    Ternate solidale

    SUPPORTA VARESE PRESS

    About

    Testata registrata presso il Tribunale di Busto Arsizio n. 1/2015
    Direttore responsabile: Fausto Bossi
    Editore: Giuseppe Criseo
    email: redazione@varesepress.info

    Facebook Twitter Instagram YouTube LinkedIn TikTok Telegram RSS
    Copyright © 2025 ThemeSphere.
    • Home
    • Pubblicità
    • Contattaci

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    Cleantalk Pixel