Varesotto, i soccorsi di oggi: infortuni, malori, incidenti, cadute, morsi.
Varesotto, i soccorsi di oggi: infortuni, malori, incidenti, cadute, morsi.
Busto Arsizio (Va): alle 16:32 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere una persona a causa di un infortunio sportivo. È accaduto in via Eugenio Villoresi.
Varese (Va): alle 16:15 la Croce Rossa di Varese è intervenuta per soccorrere un uomo di 62 anni colto da malore improvviso. È accaduto in via Belforte.
Busto Arsizio (Va): alle 16:05 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere una persona per cause non note. È accaduto in via Andrea Zappellini.
Castronno (Va): alle 09:51 un’ambulanza di SOSAZZ è intervenuta per soccorrere una donna di 35 anni a causa di un morso di animale. È accaduto in via Malpaga. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Saronno. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Circolo di Varese in Codice Giallo.
Induno Olona (Va): alle 08:55 un’ambulanza di SOS-BESNATE è intervenuta per soccorrere una donna di 74 anni caduta rovinosamente al suolo. È accaduto in via Jamoretti Bruno.
Lonate Pozzolo (Va): alle 08:07 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 57 anni colto da malore improvviso. È accaduto presso l’aeroporto di Malpensa.
I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Gallarate in Codice Giallo.
Lozza (Va): alle 06:41 la Croce Rossa di Varese è intervenuta per soccorrere due persone, una donna di 25 e un uomo di 56 anni, coinvolte in un incidente stradale. È accaduto sulla SS Varesina. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri di Varese. I soccorritori hanno trasportato i feriti all’ospedale di Circolo di Varese in Codice Verde.
Busto Arsizio (Va): alle 06:17 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere una donna di 47 anni colto da malore improvviso. È accaduto in in piazza Leone XIII. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Busto Arsizio in Codice Verde.
Gallarate (Va): alle 05:24 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere una persona a causa di intossicazione etilica. È accaduto in viale Milano.