Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Passaparola e ti troverai bene, network che, attraverso una piattaforma di e-commerce, propone prodotti di alta qualità..

di Giuseppe Criseo

I mezzi per arrivare al consumatore sono diversi e oltre ai social c’è chi si affida pure al vecchio e mai desueto passaparola.

Il passaparola funziona se ci si fida della persona che ci propone un prodotto e/o un servizio, oppure se si crea una catena collegata al passaparola, in cui tanti hanno testato il prodotto e trovatisi bene, lo propongono ad altri.

La selezione dei produttori è fondamentale:

“Un circuito di produttori nazionali ed europei opportunamente selezionati.

Il fornitore offre garanzie di continuità della qualità dei prodotti e dei processi industriali oltre che valori umani e professionali valutati dalla nostra “commissione  fornitori”. 

Come funziona e perchè tutti possono guadagnare

“A tutti è data la possibilità di partecipare attivamente alla divulgazione di questo progetto potendo aggiungere una quota al proprio reddito o a quello della propria famiglia. Questo passaggio è il secondo valore di Passa>>parola: offrire, a chiunque, la possibilità di guadagnare. “

La mission è territoriale e legata all’economia italiana

Acquistare da una piattaforma con sede in Italia e che promuove prodotti del territorio ridistribuendo e mantenendo il risultato economico della società sul nostro territorio promuove l’economia locale. Questo passaggio è il terzo valore di Passaparola: promozione economia locale.

Aspetto di non poco conto, visto che ormai il commercio è sempre più online ma nelle mani di multinazionali che pagano pochissime tasse e fanno fallire le piccole realtà italiane.

La crescita del commercio online con prodotti locali potrebbe essere una valida alternativa.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento