Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Palasport Gravellona, Preioni e Montani (Lega) appello all’assessore Ricca per finire i lavori

Palasport Gravellona, Preioni e Montani (Lega) appello all’assessore Ricca per finire i lavori in corso da 20 anni e consegnare l’opera ai cittadini

Gravellona 8-11-2019 – “Porteremo all’attenzione dell’assessore regionale allo Sport Fabrizio Ricca la situazione del Palazzetto di Gravellona Toce, al fine di completare un’opera i cui lavori sono fermi da vent’anni e consegnarla finalmente ai cittadini.

Lo stesso Governatore Alberto Cirio ha già garantito la volontà dell’Amministrazione piemontese di procedere in tale direzione: le condizioni adesso ci sono e si troveranno i fondi necessari. La Lega vuole fortemente quest’opera pubblica. La Regione impiegherà 150 mila euro per terminare la prima fase, poi via a studi e progettazione inerenti la seconda.

Si tratta di una struttura multifunzionale che intendiamo destinare principalmente ai giovani del Vco, perché lo sport è disciplina di vita e consente di crescere sani. Il nuovo Palazzetto dello sport consentirà, tra le altre cose, di attrarre sportivi da tutta la provincia e non solo. Questa è la volta buona”.

Così in una nota il capogruppo Lega Salvini in consiglio regionale Alberto Preioni e il senatore Enrico Montani, che venerdì 8, insieme al sindaco Gianni Morandi, hanno effettuato un sopralluogo all’interno della costruenda opera gravellonese.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento