Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Donne in Rosa, Modelle per una sera.

Giovedì 7 Novembre, dalle ore 19.00 nella suggestiva location “Taste Busto Arsizio” di via Crespi, si terrà il Défilé Charity  a favore della LILT dove le protagoniste saranno loro, le “donne in rosa”, modelle per una sera per un cammino simbolico verso la salute.

L’evento fa parte del format MAI PAURA ideato dalla Dott.ssa Emanuela Bossi, titolare dell’omonima farmacia e del centro Benessere Atelier Biote’ di Busto Arsizio.

“MAI PAURA: la farmacia oncologica” ha come scopo quello di informare e supportare gratuitamente ed in maniera concreta i pazienti oncologici e le loro famiglie nel duro percorso della malattia.

Il Défilé prevede un costo d’ingresso di euro 25,00 che verrà devoluto alla LILT- Sezione Varesina   ( Lega Italiana per la lotta contro i tumori ) al fine di supportare le innumerevoli iniziative di prevenzione e volontariato.

In chiusura del mese dedicato alla prevenzione ai tumori, l’ormai noto Ottobre Rosa, si è pensato a questo singolare evento che concluderà il ciclo vincente delle iniziative proposte durante l’anno 2019 dal Team MAI PAURA.

Non sarà una sfilata ma un incontro, in cui saranno gli ospiti ad incontrare le “modelle” e non il contrario, un percorso emozionale in cui le pazienti porteranno la loro esperienza come esempio di positività, di aggregazione, di divertimento e gli ospiti saranno parte attiva perché accoglieranno con leggerezza ed allegria il cuore di queste donne che si metteranno in discussione.

Sfileranno i manti e le organze di Adima- Made in Presence, tessuti carichi di significato e legati a dei mantra accompagnati dal dj set di Alex Gastaldi.

Un aperitivo musicale in cui il confronto sarà libero, in cui il “chiedimi come sto” sarà la parola d’ordine per pazienti ed ospiti.

Un défilé verso la salute e il Bendessere quindi, tutto all’insegna della consapevolezza che vivere bene si può e che percorrere tutti insieme questo cammino può migliorare la vita.

Il Bendessere è un concetto che la mission del progetto vuole sempre sottolineare perché              “se stanno bene gli altri sto bene anche io “.

In passerella si potranno ammirare i manti di Adima-Made in Presence  by Alessandra Benetatos e i loro carismatici significati, accompagnati da coreografie e musiche a cura di Ateliér A11 di Anna Mondini.

Sponsor della serata il brand RVB LAB by Diego Dalla Palma che attraverso postazioni professionali e la presenza di Make-Up Artists di fama permetterà agli ospiti di imparare a valorizzarsi, attraverso la propria linea di bellezza con prodotti testati al nichel, ipoallergenici, senza glutine adatti anche  alle “donne in rosa” perché sentirsi belle è sempre importante.

Si ringraziano per la collaborazione il Corniciaio di Gallarate che da sempre sostiene il progetto Mai Paura mettendone in risalto identità e percorso e Nilde Fiori di Busto Arsizio per le creazioni floreali che abbelliranno la serata.

Durante la serata non mancheranno i desk di Mai Paura: La Farmacia Oncologica e la postazione di LILT che si rende disponibile per il tesseramento associazione 2020.

Il Programma:

Ore 19.00: aperitivo

Ore 19.30: apertura evento

Ore 20.30: défilé

Ore 21.15: chiusura evento

Ore 21.30: cena al Taste con menu’ dedicato per chi desidera’ fermarsi

Please follow and like us:
error

Lascia un commento