Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Intermeeting, Lions Club Varese Host, Varese Città Giardino, Lions Clubs International

Lunedì 28 ottobre 2019, al ristorante Due Lanterne di Induno Olona, si è tenuto l’Intermeeting promosso dal presidente del Lions Club Varese Host, Lorenzo Dominioni, e dalla presiedente del Lions Club Varese Città Giardino, Bianca Giudice.

Prestigioso relatore della serata è stato il Past Direttore Internazionale Roberto Fresia, sul tema “Il potere dell’azione”.

Ha dato lustro all’intermeeting la partecipazione dei Past Governatori del Distretto 108 Ib1 Carlo Massironi e Danilo F. Guerini Rocco.

Erano presenti gli officer dei due Club promotori della serata e numerosi graditi ospiti dei Soci. 

In apertura, il presidente del Varese Host e la cerimoniera Patrizia Latorre hanno brevemente illustrato il vasto curriculum lionistico nazionale e internazionale di Roberto Fresia che attualmente rappresenta l’Associazione Lions nella FAO.

La relazione durata un’ora e integrata da interessanti video, non è venuta meno alle aspettative; ha sottolineato l’importanza del lavoro di gruppo nei Lions e ha stimolato l’uditorio a intraprendere le azioni necessarie a rivitalizzare i Lions Club e a migliorare la visibilità dei service. 

Nell’ampia discussione che è seguita sono intervenuti i Past Governatori Massironi e Guerini Rocco e i soci Mauro Cova, Lorenzo Benzi e Enzo Grieco, tutti Past-president del Varese Host; hanno tutti commentato i problemi di ricambio generazionale del Club e hanno fatto proposte per risolverli.

Al termine, dopo lo scambio dei guidoncini e di doni, il presidente del Varese Host ha ringraziato vivamente il Past Direttore Internazionale Roberto Fresia per l’importante relazione presentata e tutti gli intervenuti alla piacevole serata.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento