Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Luino: lunedì riprendono i lavori di asfaltatura in città

lunedì riprendono i lavori di asfaltatura in città

Lunedì 30 settembre riprenderanno i lavori di asfaltatura in Città. Le vie interessate saranno: V.le Dante, Via Fornara , Via Sant’Onofrio e Via Don Folli . Successivamente verranno completate tutte le altre zone previste a Voldomino, Creva e zona Motte-Roggiolo.

Sempre la settimana prossima è prevista l’asfaltatura della via Ghiringhelli nel tratto antistante il supermercato Coop. 

Il completamento di questi lavori, a condizioni climatiche ideali è previsto per fine ottobre.  “Il nostro intendimento è quello di prevedere a bilancio nuovamente importanti investimenti, dopo i quasi 400mila euro di quest’anno, per il completamento in primavera dei lavori di asfaltatura delle restanti zone e vie che da tempo necessitano una messa in sicurezza.- dichiara  Vice Sindaco Alessandro Casali – Prosegue la fase di studio per la realizzazione delle nuove rotatorie e zone pedonali in via Asmara”. Sempre a Voldomino, per inizio lavori è stato installato il cantiere  per il percorso pedonale e recintata l’area del cortile della scuola dove dovrà essere realizzato il  suddetto percorso.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento