Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Fagnano Olona, Arcadia Fly Team, grandi soddisfazioni

Li vediamo ogni tanto sorvolare le teste dei concittadini fagnanesi, sono noti in tutta la provincia e si distinguono gareggiando a livello nazionale.

Questo è il brillante gruppo “Arcadia Fly Team”, capitanato dalla famiglia fagnanese Venegoni che ha riportato grandi risultati anche negli ultimi week end a Ferrara, Angera e Capannori.

Nel Trofeo Internazionale Città di Capannori 2019, anche quest’anno Arcadia ne è protagonista gareggiando con piloti nazionali e internazionali di altissimo profilo.

Nella competizione composta da quattro task Arcadia è l’unico team a completare entrambe le task del mattino, aggiudicandosi il primo posto nella classifica provvisoria.

Nelle task del pomeriggio con condizioni estremamente avverse conquista comunque il quarto posto ufficiale nella classifica.

“Partiamo non allenati e non decisi a vincere ma solo a passare delle belle giornate insieme alla nostra famiglia.

Battezziamo un nuovo membro del nostro equipaggio, Roberto che si dimostra all’altezza della situazione in cui viene subito catapultato.

Il nostro team è composto da un pilota, un capo equipaggio una mamma e una ragazza allieva pilota, Lisa.

Al mattino nonostante voliamo solo con pochi strumenti e senza supporti elettronici, riusciamo in un’impresa per noi epica, doppia task e primi assoluti.

Arcadia, la nostra aeronave è in testa e noi esultiamo come bambini grazie alla magia del volo che ti realizza, ti esalta e ti fa capire che non sei solo.

Al pomeriggio nonostante le condizioni meteo imprevedibili realizziamo alla fine della giornata il Quarto posto assoluto.

Impresa che in queste condizioni possiamo definire epica continuando sull’onda del 2017 e 2018 ricchi di successi.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento