Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Parabiago. Festa della Consulta del Volontariato 2019: il 29 settembre le associazioni animeranno piazza Crivelli.

Domenica 29 settembre dalle 10:30 alle ore 18:00 circa, si svolgerà la manifestazione “Domenica Insieme”, ovvero la festa delle associazioni locali aderenti alla Consulta del Volontariato.

Tante le iniziative in programma presso parco Crivelli: creazioni artistiche in legno, cestini e prodotti tipici dell’artigianato sardo; tanti giochi per i bambini e per i più grandi; esposizione di auto d’epoca; mostra di libri delle scuole del nostro territorio; scambio di giochi per i bambini; juke box; musica e tanto divertimento.

“L’iniziativa è stata pensata, non solo per creare occasione di divertimento per le famiglie in una domenica di fine settembre -dichiara l’Assessore alle Politiche Sociali, Elisa Lonati- ma anche per dare a tutti la possibilità di conoscere i progetti e le attività di volontariato che le realtà locali attive in Parabiago portano avanti. Invito i cittadini a partecipare a questo appuntamento perché spesso non si conosce davvero quanto lavoro e disponibilità le persone riescono a dedicare al bene di tutti. A nome dell’Amministrazione comunale ringrazio le associazioni che partecipano a questa nostra iniziativa.”.


Le associazioni locali che aderiscono e partecipano alla giornata di festa, sono: El Bigatt, Pro Loco, Sempr’Alegher, Lions Club Parabiago Maggiolini, Afamp, Anpi, Legambiente, Ail, Avis, circolo Sardi su Nuraghe, Auser.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento