Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Bruce Springsteen, il film ‘Western Stars’ nelle sale USA il 25 ottobre

Il film “Western Stars”, l’esordio alla regia di Bruce Springsteen, in collaborazione con Thom Zimny – già coinvolto per “Springsteen on Broadway” e per diversi documentari sul Boss e sulla E-Street Band – approderà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 25 ottobre 2019.

A riferirlo è Deadline, che getta così luce sulle sorti della pellicola dopo l’anteprima che andrà in scena nelle prossime settimane – la prima proiezione è stata il 12 settembre – al Toronto Film Festival della città canadese. Dopo la première alla rassegna nordamericana il film verrà mostrato nel corso di un paio di proiezioni esclusive per poi arrivare nei cinema. Non sono ancora stati, invece, svelati i dettagli sulle proiezioni fuori dai confini degli stati a stelle e strisce.

Il film è strettamente legato all’ultimo capitolo discografico del rocker del New Jersey, uscito nel mese di giugno, a circa cinque anni di distanza da “High Hopes”. Sapendo che il disco non sarebbe stato portato in tour Springsteen aveva fatto sapere che il film avrebbe in qualche modo sopperito alla mancata attività dal vivo mostrando ai fan la testimonianza della genesi dell’album.

Il Boss, che spegnerà 70 candeline il prossimo 23 settembre, non sembra avere alcuna intenzione di fermarsi, ma si dimostra sempre più pronto a “contaminare” la sua musica con altre forme di espressione artistica

Please follow and like us:
error

Lascia un commento