Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Fiera di Varese, un successo da 35 mila presenze

di Paolo Bossi

Martina Nasoni intervistata da Morena Zapparoli Funari

Prosegue fino a domenica 15 settembre 2019 la 42esima edizione della Fiera di Varese, che si è tenuta tra la Schiranna e il centro della città.
Sono stati più di 25 gli eventi tra talk show, presentazioni di libri, incontri con squadre sportive, conferenze stampa, dirette TV e radiofoniche a microfoni aperti e incontri musicali con grande soddisfazione dei 160 espositori.

Tante le aziende del territorio presenti alla fiera, a rappresentare i molteplici settori merceologici nei quali operano con professionalità. Presenti in fiera anche realtà del volontariato, quali la Protezione Civile o l’UNPLI – Unione delle Pro Loco d’Italia.

Sabato 14 settembre alle 17.30 in area Incontri e Cultura si terrà invece il Convegno sul tema delle Detrazioni Fiscali a cura di Studio Bini per scoprire gli incentivi fiscali e il conto termico che consentono di recuperare i costi dei lavori in casa.
Alle ore 19 sempre in Area Incontri e Cultura, si festeggeranno i 40 anni di VareseSport con gli sportivi varesini. In Area Street food invece alle 20 ci sarà l’A.S.D. Varese Olona Nuoto, mentre in Piazza Montegrappa, l’anteprima della sfilata Miss Rally dei Laghi in collaborazione con Gian Vargian e la presentazione di “Pedala con i Campioni”, la manifestazione cicloturistica a scopo benefico che ogni anno va in scena l’8 dicembre a Brinzio.
Domenica infine, alle 15 sul palco di Piazza Montegrappa, ci sarà la presentazione di Polha Varese: è l’abilità che conta.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento