Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Povera e innocente cucciola presa a “zappate”

Aggiornamento : per tutto il giorno il mio pensiero è stato per questa povera cucciola innocente e Salvo che se ne stava occupando , pensavo ai suoi guaiti di dolore … li sentivo fino a qui a oltre 1500 km ,,, spero che le abbiano sentite dalla Sicilia alle Alpi come le ho sentite io e moltissime altre persone ,,,
Una carezza Ruth ,, ora non soffri più ma resti nel mio pensiero …per sempre

Aggiornamenti : Mi Ha chiamto in questo momento il comandante della Stazione CC di Partinico che provvedono
a accertare tutti i fatti e procedere come da legge ,,Grazie Maresciallo .
Con una lacrima che mi scende per Ruth e per molti altri esseri innocenti di cui pochi sapranno , dico solo che questo pezzo di m. come tanti altri , la deve pagare cara , le istituzioni facciano quello per cui sono pagati per fare , non esistono crimini di serie A o di serie B a secondo della posizione geografica , questi pezzi di merda devono sparire se volete definirvi , come fanno molti a Roma senza cognizione di causa , un paese civile .
Quello che mi fa più incazzare sono i media che , se non propinare coglionate una dietro l’altra , di tutta la merda di questo paese non ne parlano mai .
Il paese di Pulcinella
Qui sotto foto del pezzo di m. C. di Partinico Palermo , che ha preso a zappate sulla schiena . legato con il fil di ferro e cosparso di benzina la cucciolona Ruth , fermato da Roberto prima che fosse troppo tardi , ora Ruth è in clinica con Salvatore Libero Barone in condizioni gravissime .
Spero vivamente che ce la possa fare , una carezza alla dolce Ruth
La faccia al momento è oscurata e i dati di questa persona sono in possesso di chi sta seguendo Ruth ,incluso me , il mio legale consiglia di aspettare i verbali dei C.C. prima di rendere pubbliche queste info ……
https://www.facebook.com/salvatore.l.barone/videos/10220249923306111/

Please follow and like us:
error

Lascia un commento