Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

ARRIVA IL TERZO STORE TIGOTÀ IN SVIZZERA

GIOVEDÌ 29 AGOSTO INAUGURAZIONE A BIOGGIO

Tigotà, marchio di eccellenza specializzato in prodotti per il benessere della persona e la cura della casa, apre un nuovo store a Bioggio in Via Longa, presso il Centro Commerciale Coop, nel distretto di Lugano. Taglio del nastro alle 11:30 di giovedì 29 agosto con il vice Sindaco del Municipio di Bioggio Daniele Bianchi, i Municipali Anna Zali (dicastero Salute pubblica) e Fulvio Trentini (Edilizia privata), e il responsabile sviluppo Tigotà Franco Cogo.

Con i suoi oltre 700 metri quadri di prodotti per la cura e l’igiene della persona e la pulizia della casa, quello di Bioggio è il terzo store Tigotà aperto in Svizzera, dopo i punti vendita di Grancia e Morbio Inferiore.

In programma, il giorno dell’inaugurazione, animazione per bambini, truccabimbi, palloncini e zucchero filato, omaggi e gadgets per i clienti. Il negozio sarà aperto da lunedì a sabato con orario continuato dalle 8.30 alle 18.30, il giovedì dalle 8.30 fino alle 20.00.

Fondata nel 2009, dal 2014 la rete Tigotà continua a crescere a ritmo di circa 50 nuovi punti vendita l’anno e, con l’apertura a Bioggio, arriva a contare 587 filiali in Italia e 3 in Svizzera. Tigotà si è aggiudicata per il secondo anno consecutivo il primo posto nella categoria Drugstore del premio Insegna dell’Anno 2018-2019 promosso da Largo Consumo. Gli store in Svizzera sono gestiti da Tigotà Swiss, consociata di Gottardo S.p.A.proprietaria del marchio Tigotà.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento