Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Travedona Monate: sparatoria tra vicini

Travedona Monate: sparatoria tra vicini
Travedona Monate: sparatoria tra vicini

Nella serata del 9 agosto 2019 a Travedona Monate una lite tra vicini è finita con una sparatoria con un 64 enne ferito, che non versa in gravi condizioni, e un 67 enne arrestato per tentato omicidio.

È accaduto a Travedona Monate intorno alle 21 di venerdì 9 agosto all’angolo tra via Colombo e via Brugnoni dove un 64 enne è stato colpito da un colpo di pistola al braccio e al fianco e quindi è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di circolo di Varese.
Il colpevole, un 67 enne, grazie all’intervento di un comandante di stazione fuori servizio che l’ha colto sul fatto è stato arrestato e accusato di tentato omicidio.
L’episodio è avvenuto tra il cortile dove i due sì sono fronteggiati e una stradina che porta verso un parcheggio non molto lontano.
L’aggressore ha sparato diversi colpi, uno dei quali ha centrato il lunotto dell’auto della sua vittima.
Sul luogo della sparatoria sono intervenuti i carabinieri di Ternate, con il supporto dei colleghi di Albizzate, sempre della compagnia di Gallarate che hanno effettuato tutti i rilievi del caso.
All’origine della lite finita in sparatoria sembra esserci una banale discussione sul parcheggio tra vicini di cortile che in un attimo sono passati dalle parole ai fatti con la comparsa di una pistola automatica di piccolo calibro.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento