Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Marzio: si è ribaltato uno schiacciasassi

Marzio: si è ribaltato uno schiacciasassi
Marzio: si è ribaltato uno schiacciasassi

Nella mattinata del 5 agosto verso le 11.00 sulla Strada Provinciale 41 nel comune di Marzio uno schiacciasassi si è ribaltato, fortunatamente il conducente è riuscito a saltare dall’abitacolo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti carabinieri della Stazione di Marchirolo, vigili del fuoco del comando provinciale di Varese, 118, Polizia Locale di Ponte Tresa e gli operatori della ATS Insubria.

Gli operai di una ditta di Castelveccana stavano scaricando uno schiacciasassi lungo la Strada Provinciale 41, che collega il paese da una parte a Valganna e dall’altra a Brusimpiano, quando il mezzo si è ribaltato sulla carreggiata coinvolgendo un operatore cinquantenne che fortunatamente riuscito a saltare fuori dal mezzo riportando solo alcune contusioni.
Gli operatori sanitari della SOS Tre Valli gli hanno prestato le prime cure e successivamente lo hanno trasportato in codice verde al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Luino, senza bisogno di impiegare l’elisoccorso proveniente da Como e atterrato nella zona del prato alla rotonda di Ganna.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento