Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Unet E-Work: si riparte lunedì 19 agosto

Unet E-Work: si riparte lunedì 19 agosto
Unet E-Work: si riparte lunedì 19 agosto

Il nuovo gruppo biancorosso della Unet E-Work Busto Arsizio edizione 2019/2020 si ritroverà nel primo pomeriggio di lunedì 19 agosto al Palayamamay per il primo allenamento nell’arena centrale e, come da tradizione, sarà aperto al pubblico.


Al Palayamamay il nuovo gruppo biancorosso si ritroverà nel primo pomeriggio e dalle 17 si allenerà nell’arena centrale in un primo allenamento come sempre aperto al pubblico (all’ingresso in campo le giocatrici dedicheranno la prima parte della seduta all’incontro con gli operatori media che potranno realizzare le prime interviste e le prime foto dell’anno). Assente coach Stefano Lavarini, impegnato con la nazionale della Corea del Sud fino a metà settembre, la squadra sarà dunque agli ordini del secondo allenatore Marco Musso per l’inizio del lavoro stagionale.
Saranno presenti la capitana Alessia Gennari, Giulia Leonardi, Maria Luisa Cumino, Beatrice Berti, Sara Bonifacio e le nuove Francesca Villani, Erblira Bici, Wang Simin. Sicura assente Britt Herbots, impegnata con la nazionale belga agli Europei, per i quali potrebbe essere convocata anche Alessia Orro, che è dunque in dubbio per il raduno.
Non sicura anche la presenza delle americane Washington e Lowe, che potrebbero a loro volta ricevere chiamate dalla nazionale USA.
In ogni caso, per i tifosi il raduno sarà come sempre un appuntamento imperdibile per iniziare insieme il nuovo cammino con la squadra. La società biancorossa, considerato l’anticipo dell’inizio della preparazione rispetto agli anni precedenti e che tanti sostenitori il 19 agosto saranno ancora in vacanza, ha programmato per il raduno il solo allenamento aperto al pubblico, mentre il classico aperitivo di inizio stagione insieme ai fan sarà organizzato ai primi di settembre. Vi aspettiamo!

Please follow and like us:
error

Lascia un commento